Connect
To Top

Perdere peso: una soluzione gustosa per una dieta naturale

Tornare in forma con ingredienti naturali e in modo equilibrato

La vita è sempre più frenetica, soprattutto nelle grandi città. Destreggiarsi tra casa, lavoro, università e figli ci porta via molto tempo per noi stessi, dobbiamo sempre correre da qualche parte. Non per questo vogliamo rinunciare al piacere maggiore di tutti, il cibo. Spesso mangiamo nei fast food o “cibo spazzatura” per non rinunciare al sapore, lasciando però da parte l’aspetto sano. Il senso di fame, continua a tornare, abbiamo l’impressione di non essere mai sazi del tutto perché le calorie assorbite sono “vuote” e non forniscono l’energia necessaria. Non assumiamo più cibo in maniera consapevole, siamo abituati a mangiare per compagnia o per eliminare lo stress che comporta la vita sempre più frenetica. Il cibo è diventato un metodo discutibile di ricevere piacere e eliminare stress apportando però danni all’organismo.

Non abbiamo mai tempo o voglia di cucinarci qualcosa di sano, ci serve qualcosa che sia subito pronto e possibilmente molto buono e gustoso, da mangiare in fretta. Questo comporta l’inevitabile aumento di peso che, una volta arrivata l’estate, ci fa suonare immediatamente il campanello di allarme. Il rimedio più veloce lo troviamo nella sostituzione di questi cibi buonissimi ma ipercalorici con qualcosa di monotono e senza sapore. Un piatto di insalata ha indubbiamente meno fascino di un hamburger e, le nostre papille gustative ormai abituate ai cibi speziati e salati, non rispondono come dovrebbero al richiamo di cibi salutari, cala la lucidità, rendiamo di meno, quello che mangiamo ha sempre lo stesso sapore e ci attira poco.

Una soluzione per tornare velocemente in forma senza rinunciare al gusto può essere Via Energy di Vitelica, un sostitutivo dei pasti, facile e veloce da preparare. Il prodotto è stato sviluppato sulla base dell’equilibrio di proteine, grassi, carboidrati e vitamine, aiuta a rimuovere il grasso sottocutaneo e non provoca né un aumento di appetito né la mancanza di vitalità. Il prodotto contiene la quantità necessaria di proteine, carboidrati e grassi per un giorno; può quindi frenare l’appetito senza che il corpo accumuli calorie in eccesso. 

Molti lo hanno provato e ne sono entusiasti, come Maria da Milano che racconta: “Di sicuro non delude! E’ leggero e piacevole allo stesso tempo. La mia forma fisica e il mio organismo mi dicono con gioia: “Grazie!”. Oppure Serena, da Torino: “Me lo porto durante le passeggiate, dagli amici, a lavoro come spuntino. Tutti si accorgono di come in due mesi sono cambiata”. L’alimentazione unica di Via Energy aiuta ad eliminare il problema del peso in eccesso e contribuisce a risolvere diversi problemi quali: apatia, calo della produttività, stanchezza e stress nervoso!

Vitelica, inoltre, offre a chi lo ha provato e ne è rimasto soddisfatto, anche la possibilità di collaborare e di espandere le proprie possibilità economiche, ricevendo dei bonus e senza nessun investimento iniziale semplicemente raccomandando il prodotto ai propri amici, con un’assistenza passo per passo. Si tratta di Vitelica partner program che è una vera e propria “strategia di business unica” come spiega il sito ufficiale del brand. Insomma, pare proprio che ci sia una strada nuova e interessante verso uno stile di vita più sano, non rinunciando alla comodità e al gusto.

Informazione pubblicitaria



Articoli simili in Lifestyle