Connect
To Top

Gwyneth Paltrow, da attrice di successo a blogger che fa scandalo

Indietro1 of 10

Ecco qual è stato il percorso dell’ex di Chris Martin

Gwyneth Paltrow si è da sempre dimostrata una donna di carattere e desiderosa di fare esperienze diverse. Ha studiato, ha recitato in film di generi totalmente differenti, vincendo anche un premio Oscar e ora è diventata anche una blogger. L’ex moglie di Chris Martin, leader dei Coldplay, ha infatti aperto nel 2008 il suo famosissimo blog Goop.

La Paltrow è sempre stata molto intraprendente. Nata a Los Angeles, dal regista Bruce Paltrow (morto di cancro nel 2002) e dell’attrice Blythe Danner, e cresciuta a Santa Monica, la bionda 44enne si è sempre impegnata nello studio. All’età di 15 anni si è spinta Oltreoceano, per la precisione in Spagna, per uno scambio culturale di 7 settimane, grazie al quale ha imparato un po’ di spagnolo. Ha studiato poi storia dell’arte in un’ università di Santa Barbara, ma per un breve periodo, dopo il quale si è resa conto che il cinema era la sua vera strada. 

Victoria Beckham paragonata a una pizza va su tutte le furie | SCOPRI

Join me for a #Facebooklive on @goop's Facebook page with @fastcompany in 10 minutes! @georgieeisdell @bridgetbragerhair

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Nel 1998 si aggiudica il suo primo e unico premio Oscar come migliore attrice per il film “Shakespeare in Love” di John Madden, per il quale riesce a guadagnare anche un Golden Globe. Gwyneth Paltrow ha recitato in film di generi diversi, tra cui “Shout” (1991), “Emma” (1996), “Sliding Doors” (1998) e il recentissimo “Spider-man: homecoming”. L’attrice, oltre ad aver ottenuto parti importanti al fianco di personaggi quali John Travolta, Robert De Niro e Matt Damon, può vantare anche il titolo di donna più bella dell’anno 2013, assegnatole dalla rivista “People”.

Brad Pitt e Angelina Jolie: divorzio rimandato? | SCOPRI

Foto: PR Photos

Gwyneth Paltrow sul suo blog dà consigli piccanti | LEGGI

Dopo essersi aggiudicata l’Oscar però, il successo di Gwyneth Paltrow è andato sempre più in calando. Forse per questo l’attrice ha deciso di aprire il suo blog “Goop”, che ha ottenuto tanto successo quante critiche. Nella sua pagina web la ex moglie del leader dei Coldplay non si limita infatti a scrivere di temi quali lifestyle, bellezza, abbigliamento, benessere, ma ha anche introdotto uno shop online, nel quale si possono acquistare prodotti di ogni genere, tra cui profumi, vestiti, creme e integratori.

Ma la cosa peculiare del suo blog sono alcune soluzioni a dir poco stravaganti proposte dalla diva per migliorare la qualità della vita: tra queste c’è stato pure un vademecum sul sesso anale spiegando che si tratta di una pratica molto comune, e una cura per insonnia e depressione camminando a piedi nudi all’aperto, in luoghi che ovviamente diano sensazioni positive permettendo al corpo di assorbire l’energia pulita della Terra. Fece un certo scalpore anche la sua dissertazione sui benefici dei bagni di vapore vaginali e destò una certa perplessità il sistema di cura della bellezza a base di punture d’api.

Arianna Migliazza

Indietro1 of 10



Articoli simili in Personaggi