Connect
To Top

Narcos 3, una stagione di colpi di scena a settembre su Netflix

Ecco chi sarà il nuovo nemico nella serie

Da settembre Narcos tornerà su Netflix con una terza sorprendente stagione. Le prime due hanno tenuto gli spettatori incollati agli schermi fino agli istanti finali dell’ultima puntata e il sequel manterrà sicuramente questi livelli. Già dal trailer si può notare che i colpi di scena saranno tanti, soprattutto ora che c’è un nuovo nemico da affrontare.

Le prime due stagioni hanno visto la DEA inseguire il famigerato narcotrafficante Pablo Escobar. Responsabile di guerre civili e di svariati attentati, il colombiano più ricercato di sempre è stato rappresentato nella serie come un uomo dalla doppia faccia: tenero papà e marito e, allo stesso tempo, pericoloso criminale senza alcuna pietà verso i suoi oppositori. Nell’ultima puntata di Narcos, Escobar è stato però stanato e ucciso dalla polizia colombiana e dall’agente americano Murphy (che nel trailer della nuova stagione non è presente).

Foto: YouTube

Ora che Pablo è uscito di scena, un nuovo nemico molto agguerrito darà del filo da torcere agli agenti statunitensi e colombiani: il cartello di Cali. Già nella puntata finale di Narcos, l’agente statunitense Peña era stato informato che, nonostante il cartello di Medellin fosse stato smantellato, il traffico di droga era aumentato a causa di questo nuovo gruppo di narcotrafficanti della Colombia. Nel trailer della terza stagione, infatti, non mancano le scene di sparatorie e di inseguimenti adrenalinici.

Game of Thrones, Kit Harington parla di Jon Snow al Giffoni | LEGGI

Foto: YouTube

La 7, Cairo annuncia le nuove straordinarie novità | SCOPRI

Game of Thrones, è festa al Castello Sforzesco di Milano | GUARDA

L’intreccio tra realtà e finzione hanno fatto di Narcos una serie da guardare tutta d’un fiato. I dialoghi romanzati, soprattutto quelli tra Pablo Escobar e la moglie Maria (detta Tata), hanno reso la storia intrigante e appassionante, così come le scene e le fotografie reali inserite di tanto in tanto gli episodi, che hanno dato quel tocco di realismo che colpisce ancora di più la mente degli spettatori. Si prospetta essere una terza stagione di fuoco quella in uscita a settembre su Netflix.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Televisione