Connect
To Top

Selena Gomez e Sofia Solares: gemelle separate alla nascita

Indietro1 of 9

Sui social la somiglianza è innegabile

La popstar texana è uno dei personaggi più amati e seguiti del momento, Selena Gomez su Instagram vanta 125 milioni di follower e, dopo l’annuncio del suo fidanzamento con The Weeknd, è ancora più popolare. I lunghi capelli neri, gli occhi nocciola e il viso da bambola però non sono unici, Selena infatti ha diverse sosia sparse in giro per il mondo.

Selena: l’amore con The Weeknd la rende felice |LEGGI

La più recente, scovata dai social, era la 17enne filippina Gerhicka Carcueva, che aveva dichiarato il proprio sogno di diplomarsi e poi lavorare come modella, anche sfruttando l’aspetto molto simile a Selena. Ma ora anche Gerhicka è condannata a scomparire di fronte alla somiglianza impressionante con Selena Gomez di questa giovane messicana.
Si chiama Sofia Solares, ha 23 anni, vive in Messico e basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per rimanere allibiti: la ragazza è identica a Selena Gomez, proprio come una gemella separata alla nascita.

 

Lindos ojos con @ttd_eye

Un post condiviso da Sofia Solares (@sofisolars) in data:

Selena Gomez dipendente da Instagram: 90 giorni in clinica |LEGGI

Minuta, la pelle ambrata e con i capelli scuri lisci e tagliati in un long bob, Sofia sembra davvero la sosia della cantante 25enne. Nelle foto su Instagram appare sorridente, in giro per la strada, allo specchio o mentre si scatta un selfie. Ha occhi e capelli neri, sopracciglia marcate e labbra carnose, è una versione “ancora più latina” di Selena Gomez, i cui lineamenti sono replicati in modo impressionante sul volto della messicana.

Emma Stone è l’attrice più pagata del 2017 |LEGGI

La Solares conta già circa 145mila follower, i numerosissimi tratti che ha in comune con Selena Gomez hanno fatto impazzire i social. Ogni sua foto vanta diversi commenti che esprimono lo stupore per una somiglianza davvero incredibile, ma nonostante tutto, ha una vita piuttosto normale, divisa tra foto, amici e profili social. 

 

This means we had good lighting.. Right ladies?? 😂

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Indietro1 of 9



Articoli simili in Personaggi