Connect
To Top

Taylor Swift, il serpente sui social è un mistero. Frecciatina ai “nemici”?

Dopo la scomparsa dal web, la cantante riappare con un misterioso video

Taylor Swift non è sicuramente un personaggio che fa poco parlare di sé. In questi giorni infatti, oltre ad aver intrapreso vie legali contro il dj accusato di molestie sessuali, ha voluto reagire in modo molto particolare al pubblico dei social e ai personaggi dello spettacolo che l’hanno più volte definita un serpente.

La cantante ha rimosso tutti i contenuti dalle sue pagine social. Inizialmente si pensava che la mossa fosse perlopiù destinata alla protezione della sua privacy, visto il processo in corso contro il dj, ma questa teoria è stata poi smentita. Taylor Swift ha pubblicato infatti da poco un misterioso video in cui appare la coda di un serpente. Sembra quindi che le azioni della cantante siano semplicemente un modo per reagire alle critiche che le sono state mosse da alcuni suoi colleghi, che potrebbero essere anche il tema del suo nuovo singolo.

Selena Gomez e la sua “quasi gemella”, separate alla nascita? | GUARDA

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Tutto è partito nel 2016, dalle parole della canzone “Famous” di Kanye West che la cantante statunitense non ha gradito molto. “I feel like me and Taylor might still have sex/I made that bitch famous” recita il marito di Kim Kardashian nel brano, lasciando intendere che il successo di Taylor sia dovuto allo scontro che i due avevano avuto nel 2009 ai Video Music Awards, quando Kanye era salito sul palco durante la premiazione della Swift per manifestare il suo disappunto.

Jessica Alba, caduta di stile a Hollywood | GUARDA

Samuel L. Jackson e Magic Johnson scambiati per profughi in Italia | LEGGI

Taylor Swift ha subito dichiarato di non apprezzare la frase contenuta in “Famous”, alimentando ancora di più l’astio presente fra i due. È intervenuta quindi Kim Kardashian, che ha postato il video di una chiamata tra la cantante e il marito Kanye in cui lei sembrava approvare la canzone. Tutto ciò ha scatenato la reazione del web, che ha creato l’hashtag #TaylorIsaSnake (Taylor è un serpente), che in poco tempo ha fatto il giro del mondo. A quanto pare ora la cantante ha deciso di replicare “facendo il gioco dei suoi nemici”.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Personaggi