Connect
To Top

Belen Rodriguez: cachet al festival calabrese più piccante che c’è

Cifre esorbitanti per la showgirl

Dal 6 al 10 settembre a Diamante, in provincia di Cosenza in Calabria, si terrà il Festival del Peperoncino. A presenziare alla festa come madrina probabilmente sarà la bellissima Belen Rodriguez che però, ha richiesto una cifra di ben 60mila euro. Per 5 giorni dunque, l’argentina potrebbe incassare più di 10mila euro al giorno…un cachet considerato esorbitante dai cittadini calabresi, ma non non dagli organizzatori che potranno attingere il budget dalle casse della Regione Calabria.

 

Ellas• @foreyever #sunglasses #foreyever #advertisingph

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:


Alessia Marcuzzi, per lei è un’estate batticuore |LEGGI

“Queste somme potrebbero essere destinate ad altri fini”, ha sostenuto il vicepresidente nazionale del Codacons Francesco Di Lieto, “è un vero e proprio insulto alla miseria, abbiamo ritenuto doveroso chiedere all’Ufficio di Procura e all’Anac di verificare come vengono gestiti i fondi pubblici in Calabria”. Il governatore della Calabria Mario Oliverio replica duro: “Basta con le strumentalizzazioni. La Regione non ha dato contributi specifici per finanziare la partecipazione di showgirls al Festival del Peperoncino”, delegando l’intera organizzazione all’Accademia del Peperoncino.

 

Buen dia• 🍀

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:


Stefano De Martino, frecciatina contro Belen Rodriguez |LEGGI

La showgirl argentina è indubbiamente bellissima, sexy e conturbante, una delle donne più amate, ammirate e desiderate, ma nonostante le foto hot sui social network e le vacanze da copertina con il fidanzato motociclista Andrea Iannone, quella di Belen è stata un’estate di polemiche. 

Aquí• 🍃🍃🍃

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:


Belen fuma in aereo: scatta l’allarme e atterraggio d’emergenza |LEGGI

In seguito alla vicenda, Belen è stata aspramente attaccata sui social, ma in questo periodo, sembra che le cose non vadano proprio bene per la soubrette, infatti solo pochi giorni fa, prima di approdare in Grecia, dove sta trascorrendo le sue vacanze insieme a Iannone, ha dovuto fare scalo a Lamezia Terme (in provincia di Catanzaro). Qui la giovane è stata scaricata dal comandante che guidava l’aereo a causa di una sigaretta accesa a bordo del veivolo propio dalla showgirl.

Anna Laganà



Articoli simili in Personaggi