Connect
To Top

Freddie Mercury, per Bohemian Rapsody il cast è al completo

A natale 2018 uscirà il biopic sulla voce dei Queen

Di  Rami Malek sapevamo già, è lui l’attore che deve interpretare il grande Freddie Mercury, cercando di non deludere, e sarà difficile visto il loro attaccamento, i moltissimi fan del cantante inglese, morto nel 1991 e considerato uno dei più grandi frontman della storia.

Ora conosciamo anche gli altri attori, che parteciperanno a Bohemian Rapsody calandosi nella parte del resto della band dei Queen: Joe Mazzello (che sarà il bassista John Deacon), Ben Hardy (il batterista Roger Taylor) e Gwilym Lee (il chitarrista Brian May).

Taylor Swift, il serpente sui social è un mistero. Frecciatina ai “nemici”? |LEGGI

Kevin Spacey tra l’amore per il teatro e le polemiche con Hollywood |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Il film, che uscirà a Natale del 2018, sarà diretto da Bryan Singer, già regista de I Soliti Sospetti e la prima trilogia degli X-Men. Si parlerà dei momenti salienti di questa band che ha dominato le classifiche mondiali per quasi due decenni.

Dirty Dancing: 30 anni di successi per un film che non doveva nascere |LEGGI

In particolare Freddie Mercury, cantante e anima trascinante del gruppo, è stato sempre molto apprezzato per le qualità vocali e le doti carismatiche. Da citare, uno fra i tanta, il concerto di Wembley per il Live Aid, che consolidò, sia per la stampa che per il pubblico la sua leggenda.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Musica