Connect
To Top

Ludovica Frasca: fidanzata di Luca Bizzarri sexy su Instagram

Indietro1 of 7

Il web impazzisce per le curve dell’ex velina

Vacanze in Grecia per Ludovica Frasca, velina uscente dopo quattro anni sul bancone di Striscia la Notizia. Sui social fa impazzire i fan con un nudo in penombra in cui lascia intravedere le curve della schiena nuda e parte del lato B mentre è sdraiata sul letto. “Chesaramai è la mia personale etica della capacità di risposta”, scrive lei a margine dello scatto al tramonto.

 

•Chesaramai è la mia personale etica della capacità di risposta.•

Un post condiviso da ludovica frasca (@ludovicamf) in data:


Luca Bizzarri, critiche per la sua neo Presidenza |LEGGI

L’immagine postata dalla località in cui sta trascorrendo le vacanze, porta con sé una vera e propria virata sexy, chissà se il fidanzato, l’attore comico Luca Bizzarri, da poco eletto presidente della Fondazione Palazzo Ducale a Genova, sarà geloso… Volto del tg satirico diretto da Antonio Ricci per quattro anni, la bella campana ammalia da sempre i follower con foto del corpo scolpito e dei suoi grandi occhi azzurri.

 

•SUN•day is made to be lazy lazy • I’m trying to. #pola

Un post condiviso da ludovica frasca (@ludovicamf) in data:


Barbara Berlusconi è incinta: quarto figlio in arrivo |LEGGI

Ludovica assapora momenti di relax in Grecia tra letture, bagni, tramonti incantevoli e un nudo che non passa inosservato. I fan di fronte alle sue curve perfette si scatenano, c’è chi si complimenta per la delicatezza dello scatto, chi suggerisce un calendario e chi fa un appello: “Ma il tuo Luca ti lascia sempre sola? Ma come fa… Fossi in lui non te lascerei neanche un secondo…”

 

Ciao ☀️

Un post condiviso da ludovica frasca (@ludovicamf) in data:


Nicolas Vaporidis: nuova fiamma e ritorna a sorridere |LEGGI

La sua storia d’amore con il comico e attore prosegue a gonfie vele, nonostante i 22 anni di differenza, sembra che convoleranno presto a nozze. La Frasca ha raccontato il primo incontro con Bizzarri, che avvenne durante lo show Giass e che fu per lui un colpo di fulmine. Lui da quel momento l’ha corteggiata a lungo anche se lei, inizialmente indecisa, ha impiegato molto tempo prima di accettare un invito a cena. Quel momento è stato “fatale”: “Ho capito subito che il Luca che avevo di fronte era diverso dal Luca che tante volte avevo visto in tv e di cui avevo sentito parlare e che il suo interesse nei miei confronti era autentico.”

Anna Laganà

 

• HI YOU, MESSY MONDAY • Mentally More Than Physically // @settimio_benedusi

Un post condiviso da ludovica frasca (@ludovicamf) in data:

Indietro1 of 7



Articoli simili in Personaggi