Connect
To Top

Belen Rodriguez parla di Stefano de Martino: “Tifo sempre l’amore”

La showgirl commenta la nuova fiamma

Stefano De Martino era stato paparazzato assieme alla sua nuova fiamma, Gilda Ambrosio, blogger e stilista. Dalle immagini pubblicate da Chi pare proprio che i due si stessero baciando alle isole Baleari. Ma cosa ne pensa Belen di Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio insieme? Glielo chiede Gabriele Parpiglia in un’intervista su Chi.

 

🌊

Un post condiviso da Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) in data:

 

Make waves.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino con Gilda Ambrosio: l’amore va in vacanza |LEGGI

La Rodriguez sembra ormai aver archiviato il setimento che la legava all’ex marito e accanto al suo nuovo partner Andrea Iannnone risponde: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”.

 

Cartolinata• #buenasysantas #epa #greece

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:


Maria Elena Boschi: bikini e fisico invidiabile per la politica |LEGGI

Sembra proprio che Stefano De Martino abbia messo un punto definitivo alla sua relazione con Belen. Se ultimamente i giornali di gossip erano tornati all’attacco insinuando che tra lui e la showgirl argentina ci potesse essere un ritorno di fiamma, ora sembra che dovranno fare marcia indietro perché a quanto pare Stefano ha trovato l’amore, dimenticando la bella Belen.

 

🍸

Un post condiviso da Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) in data:


Ludovica Frasca: fidanzata di Luca Bizzarri sexy su Instagram |LEGGI

Gilda Ambrosio, la nuova fiamma, è nata nel 1992 a Napoli. Gilda e il ballerino di Amici si sarebbero conosciuti tramite amici in comune. Lei, insieme alla sua amica Giorgia Tordini, ha fondato Attico, un marchio di moda che completa la sua carriera da designer e fashion blogger e, come si può vedere dal suo profilo Instagram, è una grandissima fan di Cher!

Anna Laganà



Articoli simili in Gossip