Connect
To Top

Riki: con “Polaroid” conquista il disco d’oro. Che successo dopo “Amici”!

Indietro1 of 4

Milioni di visualizzazioni per le sue canzoni su YouTube

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, non ha vinto “Amici” per un soffio (è stato sconfitto dal ballerino Andreas Muller), ma il successo che sta ottenendo è una consolazione più che sufficiente. Chi pensava che il ragazzo dagli occhi di ghiaccio sarebbe finito subito nel dimenticatoio deve ricredersi eccome.

Riki ha infatti raggiunto ascolti record con molte delle sue canzoni. Il suo ep “Perdo le parole” si è classificato al primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia nel 2017. Il quarto singolo di Marcuzzo, “Polaroid,” gli ha permesso di ottenere anche il suo primo disco d’oro, un traguardo notevole per un ragazzo di 25 anni il cui nome era quasi sconosciuto fino all’anno scorso.

Riki, dopo Amici anche l’amore per una modella? | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Dopo “Amici” Riki continua a collezionare quindi un successo dopo l’altro. Su YouTube il cantante va alla grande: il videoclip di Polaroid ha registrato ben 6.5 milioni di views, mentre “Balla con me” ha raggiunto il milione in meno di 24 ore dall’uscita, classificandosi in quel periodo primo nelle tendenze italiane di YouTube e nei  trending topics di Twitter. Su iTunes le canzoni “Perdo Le Parole”, “Diverso” e “Polaroid” hanno raggiunto la vetta di  in pochissime ore.

Izi, che traguardo per il rapper con Wild Bandana | LEGGI

Selena Gomez ha una gemella segreta? | GUARDA

Il bel Riccardo Marcuzzo non se la cava male neanche a livello di live. I suoi prossimi concerti autunnali a Milano (15/11) e a Roma (18/11) sono infatti già stati dichiarati sold-out. Si può dire quindi che Riki sia riuscito a conquistare tutte le ragazzine d’Italia con il suo fascino e la sua aria da bravo ragazzo. Su Instagram l’ex concorrente di Amici ha ben 973 mila follower, e non ci metterà molto a raggiungere il milione a giudicare dai commenti delle fan sotto la sua ultima foto a dorso nudo con una scarpa Converse in mano.

Arianna Migliazza

😈

A post shared by Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) on

Indietro1 of 4



Articoli simili in Musica