Connect
To Top

Ariana Grande ha problemi di salute. Cancellato il concerto in Vietnam

Lo ha annunciato la cantante su Instagram

Decisamente non molto fortunata Ariana Grande quest’anno. Dopo l’attentato terroristico avvenuto a Manchester il 22 maggio 2017 in seguito ad uno dei suoi concerti, la cantante si è trovata nuovamente in difficoltà, stavolta per un problema personale che l’ha costretta ad annullare il suo concerto in Vietnam.

Lo ha annunciato ai suoi follower direttamente con una Instagram story. “Mie piccole in Vietnam, mi scuso dal profondo del mio cuore ma sono alle prese con dei problemi di salute al momento”, scrive Ariana Grande. Il suo rammarico è grande, tanto che prosegue dicendo: “Sono molto dispiaciuta. Odio quello che sto facendo ma vi prometto che mi farò perdonare in futuro. Vi voglio bene e vi ringrazio per la comprensione”.

Selena Gomez ha una gemella segreta? | GUARDA

Ariana Grande, un concerto per scacciare la paura | LEGGI

Foto: Instagram

Ariana non vedeva l’ora di esibirsi per i suoi fan vietnamiti a Ho Chi Minh City, ma il suo dottore non le ha permesso di esibirsi nel suo show e lei ha dovuto ascoltarlo per non mettere a rischio anche le future date del suo “Dangerous Woman” tour, previste per fine agosto/inizio settembre in Cina, Nuova Zelanda e Australia. 

Taylor Swift attacca i suoi nemici con un video shock| SCOPRI

Il successo di Ariana Grande è ormai un dato di fatto e lo dimostrano le milioni di visualizzazioni ai video delle sue canzoni, tra cui “Focus”, “Everyday” e “Side to side”. La cantante ha sempre dimostrato di essere molto legata ai suo follower che le riservano solo parole piene di affetto. Proprio per questo, Ariana aveva deciso di organizzare un concerto in commemorazione delle giovani vittime morte durante l’attentato del 22 maggio che si trovavano nella Manchester Arena proprio per il suo concerto.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Personaggi