Connect
To Top

Mariah Carey sulla copertina di Paper: i fan sono indignati

La star mostra le curve troppo ritoccate

La rivista Paper ha chiesto a Mariah Carey di finire al centro della sua ultima copertina, ed eccola mentre tira fuori il suo lato più esibizionista: senza maglietta né reggiseno, con i soli capelli a coprire il seno nudo. Mariah si mostra sorridente in calze a rete e poco altro, dimostrando come, nonostante i 47 anni ormai alle spalle, non voglia proprio saperne di dire addio alla sua prorompente femminilità.


Riki: successone con “Polaroid” conquista il disco d’oro |LEGGI

Nella foto la star è bellissima e perfetta, cosa che ha suscitato stupore nei fan che l’hanno accusata di aver fatto ricorso a Photoshop. Delusi, molti utenti hanno commentato la foto della cover pubblicata su Instagram invitando la popstar a non utilizzare più trucchi del genere. “Smettila di editare le tue foto, è ridicolo”, si legge in un commento. “Accetta il tuo corpo oppure vai in palestra”, mentre un altro scrive:”È una foto orribile, specialmente se si notano i fianchi e intorno al seno” e: “Mariah ha bisogno di accettarsi e di dare a noi donne un esempio di cui essere orgogliose”.

 

#VivaLasPaper

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:


Beyoncé è una mamma super sexy |LEGGI

Non è la prima volta che la cantante, che ha due figli di sei anni, viene accusata di modificare pesantemente le sue foto: nel 2015, per la cover del suo album, Mariah appariva slanciata in un abito nero: dettaglio non sfuggito ai fan, che subito l’avevano criticata per l’editing. Su Instagram, inoltre, numerosi scatti sembrano seminare il dubbio del ritocco.

 

Thank you @ClashMagazine! 💖 http://po.st/2n7MRe

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:


Ketty Passa: la Fata Turchina della musica |LEGGI

Mariah Carey ha da anni una silhouette burrosa, ma ricordiamo quando a Las Vegas si era esibita sul palco del Ceasar’s Palace, la popstar si era presentata con un outfit audace e con qualche chilo in più mostrato con disinvoltura. Un atteggiamento che a molti era piaciuto.

Anna Laganà



Articoli simili in Musica