Connect
To Top

Joker: in arrivo lo spin-off senza Leto. I fan scatenati sul web

Scorsese dovrebbe essere il produttore del nuovo film

La Warner, in collaborazione con la DC, è decisa più che mai a realizzare uno spin-off sulle origini di Joker. A rivelarlo è il magazine “Deadline”, il quale ha anche affermato che il lungometrggio sarà realizzato da Martin Scorsese, in veste di produttore. La regia dovrebbe essere affidata a Todd Phillips e la sceneggiatura sarebbe invece curata da Scott Silver.

Queste indiscrezioni hanno spiazzato i fan del famoso antagonista dell’Uomo Pipistrello che, dal canto loro, non hanno accolto con molta soddisfazione queste news.  È parere comune tra i fan, infatti, che Joker non avrebbe bisogno di un prequel o di un chiarimento del suo passato. Il personaggio, infatti, funzionerebbe così tanto anche perchè il suo trascorso è oscuro ed avvolto in un alone di mistero.

Kevin Spacey in polemica con Hollywood | LEGGI

I social, quindi, si sono scatenati e i fan hanno dato sfogo ai loro pensieri soprattutto su Twitter. Molte perplessità sono ricadute, oltre che sulla storia, anche sul regista: quel Todd Phillips di “Una notte da leoni” e “Parto col folle”, infatti, convince pochissimi appassionati, soprattutto per il tono che un personaggio così iconico si porta dietro e che il regista non sembrerebbe avere nelle proprie corde.

30 anni di successi per Dirty Dancing | LEGGI

A non convincere pienamente i fan è anche la rinuncia a Jared Leto nel ruolo di Joker. Secondo molti, infatti, lui e Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn sarebbero state le uniche due note liete del precedente “Suicide Squad”.  Il protagonista dello spin-off, infatti, dovrebbe  essere interpretato da un attore più giovane e il film non farà parte del DC Extended Universe.

Mattia Landoni

 

 

 



Articoli simili in Cinema