Connect
To Top

Fedez: musica in pausa. Prima viene il matrimonio con la Ferragni

I due impegnati con le nozze

Il rapper Fedez dice basta e prende un’importante decisione a breve si prenderà una pausa dalla televisione e dalla musica. Una pausa che, stando a quanto rivelato dal settimanale “Chi”, durerà almeno un paio d’anni. Ma come mai questa scelta? A quanto pare i motivi sono principalmente due: da un lato c’è la voglia di dedicarsi ad un nuovo album, un nuovo disco rigorosamente da solista dopo la collaborazione dell’ultimo periodo con il collega J-Ax. Dall’altro c’è il desiderio di sistemarsi definitivamente con la fidanzata Chiara Ferragni.

 

We went biking in Venice 👌🏻 #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Chiara Maci incinta per la seconda volta |LEGGI

Il cantante ha pubblicamente chiesto alla fashion blogger di sposarsi e sembra che il matrimonio verrà celebrato il prossimo anno, molto probabilmente in estate. Dunque, nuovi progetti privati e professionali attendono l’artista che, per affrontare il tutto con la massima attenzione, ha deciso di rallentare con il piccolo schermo, con gli eventi live e le varie ospitate. Fedez, in effetti, continua a dividersi tra L.A. e l’Italia, fa concerti in continuazione, tutti rigorosamente sold out, è richiestissimo per spot e pubblicità e inoltre ha più di 4milioni di followers da tenere aggiornati!

 

So cute 😉 #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Chiara Ferragni e Fedez, litigata furiosa in vacanza |LEGGI

Inoltre preparare le nozze non è uno scherzetto per una coppia normale, figuriamoci quando si tratta di una delle web influencer più conosciute al mondo e del fidanzato rapper. La pausa dalla musica e l’addio a X-Factor arriveranno dal 2018, dunque per questa edizione del talent di Sky, Fedez sarà ancora giudice.

 

Mine #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Ferragni – Fedez: marketing o vero amore? |LEGGI

“La prossima estate dovrebbe celebrarsi il matrimonio, poi magari il progetto è quello di allargare la famiglia”, in una diretta su Instagram, il cantante ha confessato: “Io avrei voluto sposarmi quest’anno ma è un casino. Quindi ho già detto che ci sposiamo il prossimo anno”, per quanto riguarda i figli ha fatto sapere: “Prossimamente. Per una femmina abbiamo già il nome pronto, ma non ve lo diciamo. Se fosse un maschio vorremmo un nome italiano e io vorrei un maschio”.

Anna Laganà



Articoli simili in Personaggi