Connect
To Top

Ezio Greggio a Saint-Tropez con Simona Gobbi: otto anni d’amore

Vacanze per il conduttore e la fidanzata

Il conduttore Ezio Greggio, paparazzato al largo di Saint-Tropez coccola e bacia la sua Simona Gobbi, ex-studentessa di Lettere. Le foto di Novella 2000, durante le meritate vacanze Ezio si rilassa fianco a fianco alla sua fidanzata ventinovenne, con cui fa coppia fissa ormai da otto anni.

 

Selfie in ascensore… si fa a tutte l’ore! Buona serata #selfie #selfies #elevator #eziogreggio #èluiononèlui

Un post condiviso da Ezio (@ezio_greggio) in data:

Addio a Gero Caldarelli, lo ricorderemo così… |LEGGI

Il conduttore e la sua compagna sono più che mai innamorati, e lo dimostrano lasciandosi andare a teneri baci e sguardi complici sullo yacht. Del resto, Simona, ora a capo del celeberrimo Montecarlo Film Festival, sfoggia un fisico davvero invidiabile. L’ex-studentessa di Lettere è inoltre molto riservata: mai nessuna dichiarazione pubblica sull’amore per Greggio.

Due star Americane scambiate per profughi… che pasticcio! |LEGGI

Trentaquattro anni di differenza, questo il numero che divide i due, alcuni direbbero una generazione e in effetti è così dal momento che Ezio ha un figlio, il più grande, avuto dall’ex moglie Isabel Bengochea che ha solo due anni in meno a Simona. Ma nonostante le chiacchiere e le dicerie l’amore, tra i due, procede a gonfie vele, anche se la storia è stata resa nota solo qualche anno fa, quando Greggio decide di presentarsi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia mano nella mano proprio con Simona e da allora i due, quella mano, se la sono tenuta ben stretta a tutti gli eventi ufficili a cui hanno preso parte.

Belen Rodriguez in crociera a Ibiza… e Iannone? |LEGGI

Simona è sempre stata una persona molto schiva e riservata sulla sua vita privata, nessuna foto su facebook nè su instagram che potesse far intendere qualcosa. Le uniche foto che la immortalano in compagnia del suo uomo sono quelle ufficiali, ma di privato non c’è nulla. Il primissimo scatto dei due insieme risale all’estate del 2009 quando furono sorpresi sulla spiaggia di Taormina, anche se a detta dei diretti interessati l’amore sarebbe scoppiato solo l’anno dopo.

Anna Laganà



Articoli simili in Personaggi