Connect
To Top

Laura Cremaschi infiamma i social con le sue foto ad Ibiza

Indietro1 of 7

La Bonas di “Avanti un altro” si gode le vacanze

Laura Cremaschi sta, di nuovo, scatenando il popolo di Instagram con i suoi scatti hot. La bella trentenne, infatti, tra un bagno e l’altro non esita a mettere in mostra il suo fisico attraverso un costume intero sapientemente aperto sul fianco per mostrare il seno perfetto o perfino con un video sul flyboard in volo sopra il mare con il lato B in bella vista.

La Bonas di “Avanti un altro” si sta godendo le vacanze ad Ibiza da single. La tifosa della Roma, infatti, da aprile non fa più coppia con l’imprenditore cinquantenne Andrea Perone (già ex compagno di Sabrina Ferilli) con il quale si è lasciata di comune accordo. I due sono stati legati per cinque anni, la loro relazione, infatti, è cominciata nell’ormai lontano 2012.

Filippo Magnini ha una nuova fiamma? | LEGGI

https://www.instagram.com/p/BXiSrXAFbjm/?hl=it&taken-by=cremaschina

La bella webstar bergamasca è diventata quest’anno la Bonas di “Avanti un altro” al posto di Paola Caruso che ha deciso di lasciare il programma per prendere parte alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Laura ha inoltre partecipato al programma “Bring the Noise” condotto da Alvin.

Paola Caruso: pugni in faccia all’Isola dei Famosi spagnola | LEGGI

La Cremaschi è nata l’1 gennaio 1987: a Capodanno ha festeggiato esattamente 30 anni. Cresciuta tra Bergamo e Milano, a 19 anni è stata eletta Miss Padania, ma non è entrata subito nel mondo dello spettacolo. Laura ha deciso, così, di prendere altre strade diventando un agente immobiliare a Milano, insieme ai suoi genitori. Allo stesso tempo, però, è una vera e propria webstar. Famosa soprattutto tra gli uomini, la modella si diverte a scrivere pronostici calcistici sul seno e sul lato B.

Indietro1 of 7



Articoli simili in Gossip