Connect
To Top

Blake Lively compleanno speciale: 30 anni di eterna giovinezza

Indietro1 of 4

Spegne le candeline tra successi e amore

Nata nel 1987 a Los Angeles, in California, proviene da una famiglia che lavora tutta nel mondo dello spettacolo. Ha due sorelle e un fratello maggiori dal lato materno ed un altro fratello maggiore da parte di padre, tutti attori. I suoi genitori, Ernie Brown e Elaine McAlpin, sono anch’essi attori.

Star Wars: lo spin-off su Han Solo |LEGGI
Famosa per il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen nella serie tv “Gossip Girl”, è madre di due bambini e moglie di un attore altrettanto famoso, Ryan Reynolds. Nata a Los Angeles, la sua famiglia proviene tutta dal mondo dello spettacolo e non poteva quindi andare diversamente a Blake. “I miei genitori insegnavano recitazione quando ero piccola e, non potendo permettersi una babysitter, mi portavano sempre ad assistere alle loro lezioni. Sono cresciuta assorbendo il mestiere e, la prima volta che mi sono trovata sul palcoscenico, sapevo già cosa fare”.

Dirty Dancing: 30 anni di successi |LEGGI

E’ il 2010 quando conosce il suo attuale marito, dal quale avrà due bambine. La coppia si è sposata il 9 settembre 2012, alla Boone Hall di Mount Pleasant, nella Carolina del Sud. Per questo il traguardo dei 30 anni di età che la Lively si prepara a tagliare oggi 25 agosto è solamente un dato anagrafico di poca rilevanza. Blake ha un fascino così lucente che un anno in più non finirà certo per turbarlo.

Film da vedere assolutamente quest’estate. La top 10 |LEGGI

L’attrice è inoltre nota per i suoi ruoli in Paradise Beach e Lanterna Verde. Proprio sul set di Lanterna Verde conosce nel 2011 Ryan Reynolds con il quale ha ora una bellissima famiglia e due bambini.
Solare, sempre perfettamente vestita, la Lively ha conquistato un posto nel mondo del glamour per la sua capacità di apparire sempre bella ed elegante. Merito di una chioma bionda morbidissima, dei tratti del viso delicati, degli abiti lunghi indossati sul red carpet con un sensibile gusto personale.

Anna Laganà

Indietro1 of 4



Articoli simili in Personaggi