Connect
To Top

I “Dirotta su Cuba” di nuovo sul palco nella “Funky Night” con Mario Biondi

La band degli anni ’90 lancia il suo nuovo album

Torna sul palcoscenico la band che ha fatto cantare tutti negli anni ’90, i “Dirotta su Cuba”. Chi non si ricorda il loro brano più celebre, “Gelosia”, che fece vincere al loro album del 1995 il disco di platino. Ora il trio formato da Rossano Gentili, Stefano De Donato e Simona Bencini è pronto a ritornare sulla scena del funky italiano.

Il loro concerto si terrà all’Open Air Theatre di Milano il 9 settembre. L’occasione è perfetta per il ritorno dei “Dirotta su Cuba”, visto che canteranno proprio durante la “Funky Night”, primo appuntamento di una rassegna prodotta e organizzata da F&P Group in collaborazione con Arexpo e Experience Milano. 

Ligabue riprende il suo tour. Ecco come sta dopo l’operazione | SCOPRI

Gianna Nannini, in autunno una grande sorpresa per i suoi fan | LEGGI

Sullo stesso palco dei “Dirotta su Cuba” si esibiranno il collettivo inglese “Incognito”, Mario Biondi, grande artista del panorama musicale italiano che celebra proprio quest’anno i dieci anni di carriera, e Fabrizio Bosso, trombettista ed importante esponente del panorama jazz italiano con esperienze anche a livello internazionale.

Amedeo Minghi sospende il suo tour per problemi di salute | LEGGI

I “Dirotta su Cuba” porteranno sul palco il loro ultimo album “Studio Session – Vol.1”, omaggio al loro primo disco omonimo del 1995 che ha reso popolare la band e che stanno promuovendo nel loro tour estivo. L’album è disponibile su iTunes e tutti gli store digitali, le piattaforme streaming e nei negozi ed è composto da grandi hit, come “Gelosia” e “Liberi di liberi da”, e nuovi singoli, quali “Sei tutto quello che non ho” e “Immaginarmi senza te”.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Musica