Connect
To Top

Giusy Ferreri festeggia due lieti eventi

La cantante all’ottavo mese lancia il nuovo singolo

Ormai manca poco, Giusy Ferreri è all’ottavo mese di gravidanza e mostra felice e orgogliosa il suo bel pancione. La cantante ha scoperto durante il Festival di San Remo di essere in dolce attesa e ora può festeggiare due lieti eventi la nascita del bebè e l’uscita del nuovo singolo.

Gwyneth Paltrow accusata per il suo blog: prodotti e consigli ingannevoli |LEGGI

Blake Lively compleanno speciale: 30 anni di eterna giovinezza |LEGGI

L’amore mi perseguita, così si chiama il nuovo lavoro della Ferreri. Il video del brano sarà girato da Federico Zampaglione, che oltre a essere un suo collega e anche un apprezzato regista cinematografico di thriller.

 

“L’Amore mi perseguita è un bellissimo dono ricevuto da Federico Zampaglione – racconta Giusy Ferreri – che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide”.

Foto: Ufficio Stampa

Raz Degan e Paola Barale, amore litigarello: battibecco social |LEGGI

Il brano è in rotazione radiofonica e il videoclip è stato girato nel parco “Indro Montanelli”, a Milano, nella zona di Porta Venezia. Il nuovo album contiene anche “Fa Talmente Male”, presentato al Festival di Sanremo e il singolo “Partiti Adesso”, diventato in poco tempo una hit radiofonica.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Musica