Connect
To Top

Simona Ventura ancora senza un programma, quest’anno ferma ai box?

La conduttrice rischia di restare senza uno show

Brutte notizie per Simona Ventura. Dopo la seconda edizione di Selfie, che non ha riportato i risultati sperati, la nota conduttrice rischia di rimanere senza un programma per la prossima stagione televisiva che sta per iniziare. Simona era vicina alla conduzione di Surviving Africa (che inizialmente dove essere condotto da Raz Degan e chiamarsi Surviving Raz). Ma la trasmissione non sarà più prodotta da Mediaset e quindi non andrà più in onda né su Canale 5 nè su Italia 1.

Chuck Norris: 2 infarti in 45 minuti. Ma il “ranger Walker” la spunta |LEGGI

Laura Cremaschi infiamma i social con le sue foto ad Ibiza |LEGGI

La Ventura era data vicina alla conduzione di Striscia la Notizia, ma in questi giorni è intervenuto lo stesso Antonio Ricci che ha affermato: “In questa edizione non è prevista la presenza della signora Ventura fra i conduttori di Striscia”. Nei giorni scorsi su Dagospia a proposito della Ventura il giornalista Giuseppe Candela aveva infatti scritto che: “Dovrebbe sbarcare a Striscia la notizia per un breve periodo, il tg satirico di Antonio Ricci negli ultimi anni ha alternato diversi volti nelle prime settimane di programmazione.”

 

Questi momenti… essendo tra gli ultimi… sono i migliori ❤️ #ESTATE #summer #love #happiness #photo #nature #sun #sunnyday #august

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Tania Cagnotto: ecco che spunta il pancino in vacanza |LEGGI

La Ventura lo scorso giugno aveva anche fatto una dichiarazione piuttosto clamorosa, ricollegandosi alla sua esperienza a Selfie: “Basta ritocchi, non farò più nulla. Conducendo “Selfie” ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno”.  La Ventura ha ammesso che l’essersi ritoccata è stata una scelta che non rifarebbe. 

Continua quindi il periodo non proprio fortunato, televisivamente parlando, di Simona Ventura, che dopo il successo di Quelli che il calcio e le prime edizioni dell’Isola dei famosi non riesce più a trovare una collocazione adatta alla sua figura. Per il momento quindi SuperSimo è ferma ai box, ma dato il suo carattere la sentiremo presto rombare.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione