Connect
To Top

Federica Calemme, dalla tragedia di Barcellona a Miss Italia

Indietro1 of 8

La bella campana dopo la paura è al top

Federica Calemme si trovava a Barcellona il 17 agosto con il fidanzato, proprio il giorno dell’attentato terroristico che ha provocato 13 morti tra i quali anche due italiani. Dopo questa grande paura la vita di Federica riparte ora dalla partecipazione a Miss Italia.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, un amore che non si spegnerà mai? |LEGGI

Giusy Ferreri festeggia due lieti eventi |LEGGI

Dopo l’attentato ci racconta che era, per ovvie ragioni, terrorizzata, e insieme al compagno ha iniziato a correre verso l’albergo, dopo aver inizialmente trovato riparo in un negozio. Oggi la bella Federica, Miss Cinema Campania, è una delle 210 partecipanti al concorso di bellezza.

 

Federica e le sue colleghe non sono soltanto belle, come ci tiene a precisare Patrizia Mirigliani (“Non sono solo belle ma anche intelligenti e preparate”), figlia di quell’ Enzo che decenni fa ha creato il concorso di bellezza più famoso e conosciuto del nostro Belpaese.

Barbara D’Urso e Gerard Butler, lei aspetta la proposta ufficiale |LEGGI

E’ un concetto che vale per Federica Calemme e per le altre ragazze e che la Mirigliani tiene a ribadire: “Quella di demonizzare la bellezza, mortificandola, è una tentazione intellettuale da condannare. La bellezza non è un valore assoluto: personalità e intelligenza hanno la loro influenza”.

Ruggero Biamonti

 

#buonsabato #saturday #summer2017 #red #beachwear @mybikinibeachwear 🍒🍒🍒

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme) in data:

Indietro1 of 8



Articoli simili in Gossip