Connect
To Top

Caterina Balivo presenta la sua piccola Cora al popolo di Instagram

Appena nata è già attesissima sui social

Caterina Balivo è tornata sui social! La conduttrice di “Detto Fatto” ha dato alla luce lo scorso 16 agosto la piccola Cora. A distanza di poco più di una settimana la 37enne ha rotto il silenzio raccontando così la sua emozione: “Sono passati dieci giorni che vorrei già rivivere. Grazie a tutti”. La 37enne di Aversa ha regalato ai suoi numerosi followers su Instagram una foto scattata dalla madre dopo il parto. Nell’immagine, la conduttrice, ancora in ospedale, allatta la piccola Cora, al suo fianco il marito, Guido Maria Brera. Nella foto la presentatrice sorride insieme al coniuge, abbracciando la sua secondogenita.


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ancora insieme? |LEGGI

Caterina Balivo è tornata anche su Instagram Stories con un video insieme a Cora. La conduttrice, immersa nel verde, ha salutato i suoi fans, interrompendo il filmato poco dopo per placare il pianto della figlia. Un momento magico per la 37enne di Aversa che presto tornerà saldamente al timone di “Detto Fatto”, anche se la data d’inizio della stagione del programma resta ancora sconosciuta. Nei giorni scorsi Dagospia ha parlato infatti dell’ampliamento dello studio di “Che tempo che fa”, il che potrebbe posticipare il ritorno di “Detto Fatto”.

 
 

Cora !

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:


Federica Calemme, dalla tragedia di Barcellona a Miss Italia |SCOPRI

Questo cambiamento, che porterebbe a posticipare l’inizio del programma di tutorial a ottobre, consentirebbe a Caterina Balivo di ritornare alla guida di “Detto Fatto”, senza esser sostituita nelle prime settimane di messa in onda da Serena Rossi. La 37enne di Aversa potrebbe perciò avere tutto il tempo per dedicarsi alla famiglia e riprendersi dopo il parto. 


Simona Ventura ancora senza un programma, quest’anno ferma ai box? |LEGGI

Protagonista della prossima stagione anche Giovanni Ciacci con i suoi cambi look, che potrebbero aprire le porte anche agli uomini, e con la rubrica “I Ciacci vostri” nella quale vedrà Gianpaolo Gambi all’interno del cast, per completare il quadro i tutorial di cucina, di hair styling e di makeup. I tutor storici della trasmissione, saranno affiancati da nuovi esperti, inoltre il programma del day time di Rai2 andrà in onda in diretta una volta a settimana. Il pubblico della seconda rete potrà perciò interagire ancora di più attraverso i social.

L.A.



Articoli simili in Gossip