Connect
To Top

Taylor Swift: svolta sexy bondage nel nuovo video contro gli haters

Taylor Swift grande assente agli MTV VMA 2017

La popstar Taylor Swift non ha ritirato il suo premio durante la cerimonia condotta dalla sua acerrima nemica Katy Perry: le due cantanti hanno scelto la stessa data per l’uscita dei loro nuovi lavori. Nel video la Swift appare sexy e sadomaso e risponde per le rime a chi la critica.

La Swift, che non ha partecipato agli MTV Video Music Awards 2017 per impegni già presi ma anche, probabilmente, per non incrociare Katy Perry che li conduceva, nel nuovo videoclip “Look What You Made Me Do” si presenta come una zombie con le unghie lunghissime, dentro un cimitero abbandonato: sulla vecchia lapide si legge: “Qui giace la reputazione di Taylor”, a riprendere la nuova didascalia sul profilo Twitter della popstar: “La vecchia Taylor non può rispondere al telefono in questo momento”.

MTV VMA, con Katy Perry Taylor Swift resta a casa |LEGGI

 

È così che inizia il video del nuovo singolo presentato in anteprima mondiale durante i Video Music Awards 2017. Dopo di che la zombie lascia il posto alla nuova Taylor, che torna alla vita più spietata di prima e critica i suoi colleghi: “Non mi piacciono i vostri giochi”. “Non mi piace il ruolo che mi fate recitare”. Strofe che i fans interpretano come messaggi criptati per chi l’ha etichettata come una icona del vittimismo o come un agnellino che finora non rispondeva alle insinuazioni di nessuno. Splendida con un make-up perfetto, provocante e ingioiellata, nel video Taylor si dondola su un’altalena montata in una gabbia dorata.

Taylor Swift, il serpente sui social è un mistero. Frecciatina ai “nemici”? |LEGGI

Il singolo “Look What You Made Me Do” è uscito il 25 agosto, lo stesso giorno del nuovo video di Katy Perry, ennesimo scontro fra le due cantanti pop: da almeno quattro anni la rivalità fra le due icone musicali è alimentato da continue frecciatine, dichiarazioni, post e tweet sui social network.

Katy Perry, guerra a Taylor Swift: “Assassina il mio personaggio” |LEGGI

Il nuovo brano della Swift era stato  anticipato da alcuni misteriosi video di un serpente, che forse si riferisce alla faida con Kim Kardashian e suo marito, ed ora che si conosce il testo della canzone si comprendono i riferimenti a Katy Perry: “I don’t like your little games / Don’t like your tilted stage / The role you made me play […] You said the gun was mine” (“Non mi piacciono i tuoi giochetti / Non mi piace il tuo spettacolo contorto / Il ruolo che mi hai affibbiato […] Hai detto che a sparare sono stata io“). Staremo a vedere se la Perry risponderà ancora.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Musica