Connect
To Top

Laura Chiatti si concede uno scatto piccante e mostra il “balcone”

L’attrice trasgredisce la sua consueta sobrietà

Sui social, Laura Chiatti posta foto sempre molto sobrie, ma questa volta l’attrice si è concessa uno scatto un po’ più hot. Un selfie con il  décolleté in primo piano, baciato dagli ultimi raggi di sole, e vicino ai sue due bambini. La Chiatti commenta la foto: “E per le non amanti della mia logorante noia …. oggi anche un po’ di balcone !!!!!”. Una “noia” a cui Laura si abbandona ogni giorno più che volentieri…

 

E per le non amanti della mia logorante noia …. oggi anche un po’ di balcone !!!!!😂😂😂

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Luca Toni si sposa con Marta |SCOPRI

Nel gennaio 2014, la Chiatti aveva ufficializzato il fidanzamento con l’attore Marco Bocci iniziato il mese precedente. La coppia si è sposata a luglio dello stesso anno a Perugia e, al ricevimento, ha annunciato di essere in attesa di un bambino. La coppia ha due figli, nati entrambi a Perugia: Enea di due anni e Pablo di uno.

 

Oggi mi sparo una posa sexy …😂😂😂😂😂

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Caterina Balivo presenta la sua bimba ai social |LEGGI

Qualche tempo fa, la Chiatti aveva annunciato che stava pensando di lasciare il lavoro per dedicarsi ai suoi due bambini. Ospite di Verissimo aveva confessato: “Da quando sono mamma penso di lasciare il lavoro tutti i giorni. Vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa. Non sono mai stata molto ambiziosa. Il lavoro mi diverte, ma mi diverte di più stare a casa, ed ora ancora di più”.

 

Buona domenica ❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Geri Halliwell, brutta avventura per lei su Instagram |SCOPRI

Fortunatamente, Laura non ha abbandonato il mondo della televisione, infatti nel 2017 è entrata nel cast di “1993”, serie televisiva incentrata su Tangentopoli e trasmessa su Sky Atlantic. Prima di questo, nel 2014 interpretava Lilia la matrigna di Davide nella serie tv Braccialetti rossi e nell’inverno 2015 ritornava nelle sale come co-protagonista nel film “Il professor Cenerentolo”. Ad oggi, la Chiatti è una super mamma, che si destreggia tra i suoi due bambini piccoli e il lavoro di attrice.

L.A.



Articoli simili in Personaggi