Connect
To Top

Kristyna Shickova: ecco la sorella super-sexy di Patrick Schick

Indietro1 of 9

E’ già una star dei social la sorella di Schick

Patrick Shick, calciatore ceco che gioca da un anno nel nostro campionato di Serie A, è passato dalla Sampdoria alla Roma. I tifosi hanno accolto in maniera ottima questo nuovo acquisto, il più dispendioso della storia della squadra della capitale (40 milioni di euro in totale). I tifosi avranno una motivazione in più per gioire, insieme all’attaccante ventunenne, infatti, sbarca anche la sorella di Shick: Kristyna Shickova.

Alcuni amanti del gossip la conosceranno già la bella Kristyna, che si era già fatta notare dai tifosi della Sampdoria soprattutto attraverso i social (in particolare su Instagram). Il suo account conta 65 mila followers e molti sono i commenti dei tifosi romanisti che le danno il benvenuto nella capitale attraverso messaggi come: “Benvenuti fratelli Shick e forza Roma” o “Sei bellissima, benvenuta a Roma”.

Caterina Balivo presenta sua figlia su Instagram | LEGGI

Grazie al suo fisico mozzafiato Krystina sta diventando rapidamente una star dei social. Di professione fa la modella e lavora molto negli Stati Uniti, dove ormai vive stabilmente (a Los Angeles). È diventata anche testimonial di Dior ed i suoi scatti appaiono spesso sulle copertine di magazine americani ed internazionali.

Laura Cremaschi fa impazzire i social | LEGGI 

Dobbiamo però dare una notizia deludente a tutti gli interessati alla bella modella ceca: Kristyna infatti è fidanzata con Shea Buckner. Shea è un pallanuotista statunitense che ha militato nel Latina e nella Promogest, squadre del nostro campionato italiano di pallanuoto. Ha anche partecipato alle olimpiadi di Londra 2012.

Inhale, exhale ♠️ @nickramirezx

A post shared by Kristyna Schickova 🌹 (@kristynaschickova) on

Indietro1 of 9



Articoli simili in Best