Connect
To Top

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, amore e baci in Val Badia

I due sono stati fotografati mentre si scambiano gesti affettuosi

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini più innamorati che mai nella gita di fine estate. I due sono stati fotografati mentre si scambiano un bacio molto passionale nel bel mezzo di un prato della Val Badia, dove si sono recati dopo che l’allenatore della Juventus ha vinto la partita di domenica.

Una fuga d’amore a tutti gli effetti quella dei due piccioncini, che come due adolescenti si sono scambiati tenere effusioni all’aperto, in un’ atmosfera rilassante e romantica, come mostrano le foto del settimanale Chi. Altro che semplice fiammata estiva quella tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che dimostrano come il loro sentimento sia forte.

Che bacio appassionato tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri al mare | GUARDA

 

Foto: Chi

I due erano già stati paparazzati in atteggiamenti intimi durante la vacanza sulle spiagge dell’Argentario, ma una volta tornati alla loro routine il rapporto sembrava essersi raffreddato, tanto che erano stati visti lanciarsi degli sguardi non troppo allegri all’uscita di un ristorante milanese.

Luca Toni e Marta Cecchetto, finalmente arriva il matrimonio | LEGGI

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, un amore infinito? | SCOPRI

Ogni rumors su una loro possibile crisi è stata però allontanata da questi ultimi scatti passionali. Chissà se il desiderio di Ambra Angiolini di avere un altro figlio sarà presto esaudito. Lei stessa aveva infatti dichiarato che nella sua vita avrebbe voluto diventare madre per un’altra volta, ma che le mancava l’uomo giusto, che ora sembra aver trovato.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip