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Una E -Mehari firmata Courrèges

Solo 61 esemplari per l’esclusiva elettrica di Citroën

 Citroën presenta oggi nuova Citroën E-Mehari Styled by Courrèges, un’edizione molto esclusiva, limitata a 61 esemplari, in omaggio all’anno di nascita della maison Courrèges. La famosa casa di moda francese nasce da André Courrèges, ingegnere civile con la passione degli aerei, e dalla moglie Coqueline Barrière. André, ex sarto tailleur di Cristobal Balenciaga. La maison si fa subito amare da celebs e socialites per i suoi abiti dal design futurista: linee pulite, semplicità dei tagli e colori basici.

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Prosegue così la collaborazione avviata con successo nel 2016 con la Casa di Moda, con  l’edizione limitata nuova Citroën E-Mehari Styled by Courrèges. I due Marchi francesi confermano così la condivisione di valori che li accomunano, quali la creatività e l’innovazione, espresse in un oggetto di mobilità sostenibile. I due Marchi mettono a contrasto il colore bianco della concept car iniziale, firma e simbolo di luce per la celebre Maison di moda, abbinandolo a una tinta esterna totalmente opposta, il Vinyl Black.

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Con questa edizione limitata esclusiva, che preannuncia una nuova generazione, E-MEHARI conferma la sua forte personalità e aumenta la sua versatilità, rimanendo sempre fresca e facile da vivere. L’auto offre un piacere di guida 100% elettrica, a zero emissioni di CO2, con coppia motore aumentata di circa il 20%, La qualità ed il confort di utilizzo sono migliorati grazie a un nuovo design interno e all’introduzione di innovazioni tecniche. Integrando una nuova struttura e assemblata nella fabbrica di Rennes, beneficia di roll bar più resistenti. I nuovi equipaggiamenti come l’Hard Top e i vetri laterali abbinati, il sistema « Easy Entry », la chiusura centralizzata e gli Airbag, la rendono moderna, versatile e confortevole.

Francesco Ippolito

 

 



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