Connect
To Top

Gomorra 3: il teaser trailer della terza stagione. A Venezia il video VR

Indietro1 of 6

Alcune immagini della serie anche in realtà virtuale

A tre mesi dalla nuova stagione di “Gomorra”, che uscirà in esclusiva su Sky Atlantic HD a novembre, ecco i primi teaser trailer, in cui la terza edizione della serie è annunciata attraverso le parole in dialetto napoletano “Stamm’ Turnann'”. I video sono per adesso solo due e alcuni degli attori li hanno già condivisi sui loro profili social.

Uno fra tutti è Salvatore Esposito, il famoso Genny Savastano che, insieme a Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), è uno dei simboli di “Gomorra”. I due personaggi sono diventati rivali già a partire dal finale della prima stagione, quando Ciro aveva tentato di ucciderlo nonostante inizialmente fosse uno dei suoi amici più fidati. Lo scontro tra i due è proseguito nella seconda stagione, in cui entrambi hanno cercato di creare un clan che potesse sostenerli nella lotta per la conquista del primo posto nel mercato della droga.

“Gomorra – La serie” sul podio per il New York Times | LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Nel trailer della terza stagione è evidente che, dopo la morte di don Pietro, i protagonisti saranno ancora loro, ma non è chiaro se i due stringeranno un’alleanza o se continueranno il loro scontro personale. “Siamo ancora qua, solo io e te”, viene infatti detto da Genny Savastano all’indirizzo del rivale. Potrebbe esserci un colpo di scena anche tra Scianèl (Cristina Donadio) e Patrizia (Cristiana Dall’Anna), che, dopo essersi più volte scontrate, potrebbero diventare compagne d’affari.

Una terza stagione di “Gomorra – La serie” che terrà incollati agli schermi | SCOPRI

La passione per le serie tv supera quella per il cinema. Ecco perché | LEGGI

Una stagione in cui cambieranno sicuramente gli equilibri per la serie che è stata definita dal Wall Street Journal “L’esportazione televisiva italiana di maggior successo”. Questo non è l’unico motivo d’orgoglio per gli ideatori della serie, in quanto in questi giorni la nuova produzione in Virtual Reality “Gomorra VR – We own the street” debutterà in concorso alla 74ª Mostra del Cinema di Venezia come unico titolo italiano nella sezione “Venice Virtual Reality”.

 

Attraverso strumenti di ripresa di ultima generazione, la troupe di “Gomorra” è riuscita a costruire un cortometraggio molto coinvolgente che sarà mostrato a Venezia il 29 agosto. La mini-serie è ambientata temporalmente in un momento di caos che i protagonisti vivono dopo la morte di don Pietro Savastano e sarà quindi un ponte tra la seconda e la terza stagione. Il pubblico sarà accompagnato tra i sobborghi di Napoli dai volti più noti di “Gomorra”, tra cui Ciro, Genny e Malamò (Fabio De Caro) e potrà sentire e vedere la scena come se fosse realmente nella città partenopea.

Arianna Migliazza, Mattia Landoni

Indietro1 of 6



Articoli simili in Televisione