Connect
To Top

Lexus sul red carpet di Venezia

Anteprima per la coupè LC

Sarà una delle stelle della mostra del cinema di Venezia, ma non è  un’attrice famosa. parliamo della nuova Lexus  LC coupé di lusso 2+2 del marchio premium giapponese che quest’anno è main sponsor della rassegna cinematografica internazionale. Quaranta vetture #lexus ibride, tra cui #lc Hybrid, accompagneranno VIP e rappresentanti durante tutti gli spostamenti della manifestazione. LC Hybrid sarà, assieme alla nuovissima LS Hybrid, in esposizione sul red carpet e presso la #lexus Lounge, appositamente allestita presso la Terrazza Biennale.

Il coupè LC Rappresenta  la massima espressione del design, dell’ingegneria e della tecnologia avanzata della casa, un’auto creata per offrire un’esperienza di guida incredibile in termini di performance, comfort e maneggevolezza. LC si presenta con proporzioni da coupé di lusso, con un design esterno che trasmette eleganza, fedele a molti degli elementi che hanno caratterizzato il concept LF-LC da cui ha tratto ispirazione. 

Il tema Dynamic Luxury che caratterizza l’esterno è trasposto anche all’interno dell’abitacolo, dove eleganza e comfort si fondono assieme ad una maniacale attenzione ai dettagli con particolare concentrazione sul guidatore. La gamma #lexus #lc offre ai clienti la scelta tra due motorizzazioni a dir poco straordinarie, entrambe dotate delle tecnologie #lexus di ultima generazione.

Una Peugeot 308 supersportiva|scopri

LC Hybrid segna l’inizio di una nuova era per la tecnologia Full Hybrid con l’introduzione del nuovo Multi-Stage Hybrid System di #lexus: una funzione che modifica la coppia, la potenza e l’accelerazione, attraverso un dispositivo multifase che riesce però a mantenere invariata l’efficienza e la progressività del sistema ibrido progettato da #lexus.  Il motore benzina 3.5 V6  da 359 Cv della nuova #lc Hybrid assicura una straordinaria performance ambientale senza compromettere in alcun modo la sua potenza, riuscendo a raggiungere i 6.600 giri/min.

Fiat 500, i 60 anni del mito|guarda

Con la nuova #lc Hybrid #lexus introduce il Multi-Stage Hybrid System, una tecnologia che lancia una rivoluzione in termini di performance ibrida e che nasce per rivoluzionare l’esperienza di guida Full Hybrid. Basti pensare che, da ferma, la nuova #lc Hybrid è quindi capace di assicurare una potenza addirittura superiore a quella del motore ibrido 5.0 V8 di#lexus, con un’accelerazione 0-100 km/h in soli 5 secondi. Per quanto riguarda i prezzi di listino, la versione Luxury sarà proposta a 105.500€, mentre la versione Sport+ avrà un listino di 115.500€.

Francesco Ippolito



Articoli simili in Motori