Connect
To Top

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, la lotta continua

La showgirl torna ad attaccare l’opinionista di Ballando

Quando due donne di carattere si scontrano non possono che essere scintille, e così è stato tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, con la showgirl piemontese che torna ad attaccare l’opinionista laziale, dopo gli scontri a Ballando con le stelle.

Isabeli Fontana: sirena sexy per il Festival del Cinema di Venezia |LEGGI

Belen Rodriguez: soggiorno d’amore con Iannone dopo l’incidente in aereo |LEGGI

“I picchi d’ascolto – attacca Alba Parietti – li facevo tutti io, sia quando ballavo che quando discutevo con la Bruzzone o con la Lucarelli. Non mi aspettavo gratitudine, per carità, perché questo mondo è un dare ed avere. Io ho avuto molto e ho dato molto. Però non mi aspettavo una querela”.

 

“Non mi aspettavo – continua l’Alba nazionale –  che la parte autoriale legata al programma e in particolare Milly Carlucci prendesse la difesa di una persona che ha anche attaccato la carriera di un concorrente, perchè nel momento stesso in cui una della giuria si permette di dire che si è giocata meglio la propria carriera rispetto ai concorrenti perché sta in giuria, quando poi ci sta con Canino, Zazzaroni e Mariotto, non tre premi Nobel, non tre star, non tre personaggi indimenticabili nella storia della tv, fa un torto al programma”.

Matt Damon, al Festival di Venezia spopola “in miniatura” |LEGGI

Insomma Alba Parietti ce n’ha per tutti e sembra proprio incontenibile a Ecg, il programma dell’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, dove ha scelto di sfogarsi e riprendere l’antica discussione con Selvaggia Lucarelli, che in ogni caso non cita mai direttamente.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione