Connect
To Top

Maria Elena Boschi, al Festival di Venezia scambiata per una star di Hollywood

Ecco come si è presentata sul red carpet

Si è aperta ieri la 74esima Mostra del cinema di Venezia e, come ogni red carpet di inaugurazione che si rispetti, le star sono apparse più eleganti che mai. Tra i vip presenti nomi noti del cinema, come Matt Damon, ma anche personaggi della politica italiana, come Maria Elena Boschi, che nelle sue vesti da tappero rosso ha stupito il pubblico.

«Ma chi è quell’attrice bellissima?» si sono chiesti gli stranieri che assistevano al primo red carpet del Festival di Venezia dalle transenne. La Boschi ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo look semplice ma estremamente chic. Il lungo abito nero monospalla ha sottolineato con eleganza le sue curve morbide e il make-up leggero le ha illuminato il viso e ha fatto risaltare i suoi splendidi occhi azzurri.

Maria Elena Boschi, che fisico  da bikini a Merano | GUARDA

 

Foto: Simone Comi/Venezia / IPA

Messo in valigia il bikini fucsia con il quale era stata paparazzata a Merano, Maria Elena Boschi dà a tutte le star una lezione di stile. Facile scambiare la sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio per una vip di Hollywood, vista la sua bellezza estremamente naturale da sempre molto apprezzata dagli italiani. 

Matt Damon, piccolo nel film di inaugurazione del Festival di Venezia | LEGGI

Anna Tatangelo, esplosione di sensualità nella vacanza in barca | SCOPRI

La stessa Boschi ha postato delle sue foto alla Mostra del cinema di Venezia con una didascalia che mostra  tutto il suo entusiasmo per lo speciale evento: “Ci siamo: inaugurata la 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Stasera i riflettori sono puntati su uno degli appuntamenti culturali più attesi a livello internazionale e un orgoglio italiano. Vedere Venezia illuminarsi delle sue luci più belle è un’emozione unica e uno spettacolo che non ha eguali”. 

Arianna Migliazza



Articoli simili in Cinema