Connect
To Top

Matt Damon: svolta sexy per la moglie sul red carpet di Venezia

Damon presenta “Downsizing”, al suo fianco Luciana Barroso

E’ finalmente iniziata la 74esima mostra del cinema di Venezia nella quale assumono molta importanza, oltre ai film, anche le passerelle delle star sul red carpet. La star del giorno è stata, oltre agli altri, sicuramente Matt Damon accompagnato dalla moglie Luciana Barroso per presentare il suo nuovo film “Downsizing”.

La coppia, in particolare la Barroso, è sempre stata molto lontana dai riflettori, quindi ha fatto molto scalpore il décolleté mostrato quest’anno sul red carpet; la moglie di Damon, però, risulta sempre molto elegante. Ricordiamo che la loro storia è molto particolare perchè nata dopo un drink servito dalla Barroso (che all’epoca faceva la barista) a Damon in un locale a Miami.

Ecco il nuovo film di Matt Damon | LEGGI

L’attore, sposato ormai da 11 anni, è molto legato alla moglie e tiene molto al suo matrimonio. Recentemente ha dichiarato:”Nonostante la mia carriera e un’agenda frenetica, io e Luciana abbiamo fatto un patto: mai stare lontani per più di due settimane. Per quanto è possibile, hai bisogno di stare con la persona che ami”. E ha poi continuato sul mondo del gossip: “Sono un uomo sposato, con dei figli, e basta. Chi vorrebbe una rivista con questa storia? Essere noiosi è un vantaggio”.

Maria Elena Boschi scambiata per attrice sul red carpet di Venezia | LEGGI

L’attore a Venezia ha aprlato soprattutto di “Downsizing” il nuovo film diretto da Alexander Payne: “Spero di aver reso con la mia recitazione tutto il viaggio emotivo del personaggio, Alexander ha realizzato una sceneggiatura precisa e sul set ha girato ogni ciak come un pezzo di un puzzle. Io per lui avrei recitato anche l’elenco telefonico”.

 



Articoli simili in Cinema