Connect
To Top

Enrico Papi: si prende la rivincita con “Guess my age”

Ascolti eccellenti ed in crescita per il nuovo programma di TV8

Il ritorno ai quiz di Enrico Papi non è passato inosservato. Il suo “Guess my age”, trasmesso su TV8, si sta guadagnando una fetta molto importante di pubblico. Un grande riscatto per il conduttore “scartato” da Mediaset che con la sua simpatia e leggerezza, infatti, sembra aver conquistato una buona parte di pubblico e i dati Auditel lo confermano.

Se analizziamo i dati, infatti, Papi con il suo show ha quasi triplicato gli ascolti rispetto ai precedenti programmi in onda alla stessa ora sullo stesso canale e cioè “Singing in the car” e la repliche di “Edicola Fiore”. Inoltre il programma di Papi (attestatosi nell’ultima serata al 2,8% di share) batte sistematicamente il programma di Nove, sua rete rivale, “Boom” condotto da Max Giusti. Il prossimo obiettivo è ampliare ancora di più il suo pubblico.

Io sono pronto??? E voi??? Lunedì 28 Agosto alle 20.30 @tv8it nuovo game #guessmyageit VI ASPETTO!

A post shared by Enrico Papi (@enricopapiofficial) on

“Guess my age”: un programma tutto da scoprire | LEGGI

Il meccanismo del gioco è molto semplice: nelle prime sei manche i due concorrenti avranno a disposizione 6 indizi (uno per ogni manche), mentre per il settimo ed ultimo personaggio avranno a disposizione 4 tentativi per riuscire a portarsi a casa il premio in palio. Ad ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto il montepremi si assottiglierà.

Enrico Papi: “Mi piacerebbe essere a Sanremo” | LEGGI

Il conduttore, come al solito, in questi giorni è anche molto attivo sui social, sui quali ha ringraziato i fan per i risultati ottenuti dal nuovo programma ed ha inoltre commentato la nuova esperienza su TV8 dicendo: “Ho scelta questa avventura su un canale fresco e giovane che vuole sperimentare perchè mi piace la sperimentazione. Mi voglio mettere in gioco di nuovo come se iniziassi una nuova carriera”.

Mattia Landoni

 

 

 



Articoli simili in Televisione