Connect
To Top

Alessia Marcuzzi agli haters: “Non sono anoressica, è il metabolismo”

Indietro1 of 6

La conduttrice risponde alle critiche sul suo fisico

“Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra. Una bella contraddizione, no?”, fa notare Alessia Marcuzzi sul settimanale “Oggi”. La conduttrice nelle ultime settimane è stata bersaglio di dure critiche sui social dopo aver pubblicato una foto in cui sembra pelle e ossa.

Lady Damon e il suo dècolletè da urlo |GUARDA

“Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure” spiega la Marcuzzi. “La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo. Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto e non mi piaccio neanche io” continua la conduttrice che da anni è impegnata in conduzioni molto impegnative come quelle dell’Isola dei Famosi o del Grande Fratello, in precedenza.

 

#casasaoneta #formentera #summer2017 🌵☀️🌸

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Maria De Filippi in barca con la Amoroso ed Emma |LEGGI

Alessia si è goduta le vacanze al mare insieme alla famiglia, la padrona di casa dell’Isola dei Famosi appariva al top della forma in bikini nonostante molti follower l’abbiano attaccata per la sua magrezza, ma lei ha risposto a tono: “Sul set mi chiamano carboidrato” dice, facendo dunque capire di amare i primi piatti e non solo…

Isabeli Fontana: supersexy in Laguna |GUARDA

Finita la vacanza a Formentera, dove si è goduta il meritato relax insieme al marito, mostrando per altro un grande affiatamento (in risposta a chi malignava anche su una presunto “raffreddamento” tra i due), la conduttrice è pronta a tornare in tv. Confermata al timone di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, per lei potrebbero esserci anche altri importanti progetto.

L.A.

Indietro1 of 6



Articoli simili in Personaggi