Connect
To Top

Bake Off Italia torna più dolce che mai su Real Time

Nell’edizione con le celebrities la madre di Chiara Ferragni

Torna il programma più dolce della tv, Bake Off Italia. Prodotto da Magnolia e condotto dalla bravissima Benedetta Parodi, ila quinta edizione del cooking show andrà in onda  dal primo settembre su Real Time in prima serata. Le novità saranno tante, a partire dal nuovo tema in stile messicano e dal nuovo giudice.

In giuria il nuovo un nuovo giudice direttamente dagli Stati Uniti: il pasticcere toscano Damiano Carrara, divenuto una vera propria star televisiva a stelle e strisce, che si aggiunge alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio.

Enrico Papi alla ribalta con “Guess My Age” | SCOPRI

 

Foto: Ufficio Stampa

I concorrenti della prima puntata saranno 50, pronti a contendersi nel giardino della settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (Milano) i 16 posti per diventare i concorrenti ufficiali di questa edizione. La prima sfida prevede in particolare tre step, come tre saranno i “round” di ogni puntata di Bake Off: la prova creativa, la prova tecnica e la prova Wow, nella quale verranno testate le capacità di stupire i giudici.

Che fine hanno fatto i concorrenti di X-Factor | SCOPRI

Miss Italia: annunciate le 30 aspiranti reginette e le novità di quest’anno | LEGGI

Alla conclusione del programma, prevista per dicembre, si aggiungeranno due puntate di “Bake Off – Celebrity Edition”, nelle quali i vip si sfideranno a coppie in favore di Unicef. Molte le star che saranno presenti, tra cui Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, le sorelle Carrisi e la mamma della fashion blogger Chiara Ferragni con il compagno.



Articoli simili in Televisione