Connect
To Top

Nissan Pulsar, ecco la “Black Edition”

Una serie speciale ancora più ricca

Nissan Pulsar è un’auto particolarmente apprezzata da chi cerca una berlina familiare compatta ma al tempo stesso spaziosa e versatile, vettura che offre un eccellente compromesso in termini di spazio e qualità di sicurezza di livello premium.

Forte di questi valori da oggi, la nuova Nissan Pulsar Black Edition offre nuovi e validi motivi per soddisfare tali esigenze. Basata sull’allestimento Acenta, la Black Edition è caratterizzata da un nuovo design moderno e novità stilistiche, quali i nuovi profili neri dei fari a LED, le calotte dei retrovisori esterni nere e i cerchi in lega da 18” neri con taglio a diamante. Anche l’abitacolo è stato migliorato, con l’aggiunta di nuovi sedili parzialmente in pelle e vetri posteriori oscurati. Nissan Pulsar si conferma la migliore nella categoria per quanto riguarda lo spazio per le gambe dei passeggeri dei sedili posteriori. 

Parisienne, una Twingo davvero chic|scopri

Mazda 2, piccola e brillante|guarda

Pulsar Black Edition è dotata anche del sistema di infotainment NissanConnect con touchscreen da 5”, connettività Bluetooth con streaming audio, radio digitale DAB e porte aux/USB.
Già in vendita in tutta Europa, la vettura è disponibile con due delle motorizzazioni Nissan più richieste: il benzina 1.2 DIG-T da 115 CV e il diesel 1.5 dCi da 110 CV, capaci di garantire ottime prestazioni ed economicità.

Francesco Ippolito



Articoli simili in Motori