Connect
To Top

Camera Cafè ritorna ma senza Olmo, Gabardini svela perchè

Non è stato confermato il mitico responsabile informatico

Camera Cafè ritornerà a partire dal 4 settembre in prima serata su Rai Due. Dopo 5 anni i tanti fan della sit com potranno rivedere i loro eroi a partire da Luca Nervi e Paolo Bitta (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) alle prese con i problemi lavorativi e della vita quotidiana: la crisi economica, l’ombra cinese incombente, lo scontro generazionale fra millennials e impiegati storici, il precariato, l’inarrestabile avanzata del digitale, l’indigesta presenza di donne in carriera e immigrati.

Foto: Rai

Enrico Papi: si prende la rivincita con “Guess my age” |LEGGI

Bake Off Italia torna più dolce che mai su Real Time |LEGGI

Tra i dipendenti dell’azienda più famosa d’italia mancherà però il mitico Olmo. Il responsabile informatico che tutti ricordano per le colorate e floreali camicie hawaiane e la passione per il surf, interpretato da Carlo Giuseppe Gabardini, non è stato confermato.

 

Camera Cafè dovrà fare a meno di questo simpatico personaggio particolarmente riuscito e a spiegarci perchè è Gabardini stesso con un lungo sfogo su Facebook. L’attore parla di un silenzio imbarazzato da parte della produzione verso le sue richieste e smentisce di avere richiesto cifre esorbitanti.

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, la lotta continua |LEGGI

“Mi spiace non esserci – ha dichiarato Gabardini a proposito della sua assenza nel cast di Camera Cafè – soprattutto per la modalità, perché per il resto è un’ipotesi che ci sta, ci mancherebbe altro. Dopo esservi entrato in casa per anni indossando delle discutibili camicie colorate, mi sembrava doveroso spiegarvi come mai stavolta non verrò”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione