Connect
To Top

Amal Clooney: retrò chic alla Mostra d’Arte Cinematografica

Radiosa sul red carpet dopo la gravidanza

La moglie di George Clooney è sempre sulla cresta dell’onda dal punto di vista dello stile e anche dopo il parto ha dimostrato di essere più in forma che mai. L’avvocatessa più famosa del web approfitta del suo soggiorno in Italia, assieme al marito George Clooney, per sfoggiare dei look ad hoc.

 

#Repost @stylevoguette (@get_repost) ・・・ Cute! Spotted beautiful couple @amalclooney and #georgeclooney 😻💗

Un post condiviso da Amal Clooney (@amalclooney) in data:

Elettra Lamborghini, niente Grande Fratello Vip per lei? |LEGGI

Giovedi 31 agosto, in occasione del suo arrivo a Venezia per la 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Amal Clooney ha scelto di indossare un abito bustier in plumetis a contrasto colore su base di tulle, della collezione Ermanno Scervino. L’abbigliamento di Amal Clooney è decisamente impeccabile e super chic, con un’abito un po’ retrò, che ricorda un look anni ’50, trucco nude sugli occhi e un rossetto rosso acceso.

Povia “vicino ai neofascisti”: annullato il suo concerto a Trezzano |LEGGI

I due vivono un momento da sogno nella bella Venezia, dopo la nascita dei due gemelli. George riceverà il premio Rotella e, come sempre, è una delle star più attese sul red carpet. Per Amal, invece, sarà il primo tappeto rosso dopo la nascita dei due bambini.

 

😘

Un post condiviso da Amal Clooney (@amalclooney) in data:

Joe Bastianich e Giò Sada a New York: riparte Jack On Tour |LEGGI

Tra una fuga romantica e l’altra, George e Amal Clooney dichiarano guerra all’odio e al razzismo. La celebre coppia di Hollywood ha infatti donato un milione di dollari ad una associazione no profit, il Southern Poverty Law Center, con sede in Alabama, specializzato nella difesa di diritti umani. Un contributo che i signori Clooney hanno voluto offrire alla luce degli episodi di violenza avvenuti a Charlottesville, in Virginia: “Ciò che è accaduto a Charlottesville”, hanno detto in una dichiarazione ufficiale, “e ciò che sta accadendo nelle comunità del nostro paese richiede il nostro intervento collettivo per combattere l’odio”

L.A.



Articoli simili in Personaggi