Connect
To Top

Filippo Bisciglia, dal Grande Fratello a Tale e quale show

Il conduttore romano si dà al canto

Da concorrente a conduttore e poi ancora nei panni di concorrente. Filippo Bisciglia nato a Roma nel 1977 si era messo in mostra al Grande Fratello nel 2006, per aver partecipato alla sesta edizione guadagnando la seconda posizione.

Johnny Depp al verde: mette in vendita il suo amato Ranch |LEGGI

Stefano Gabbana, scatto d’amore con Juan Fran Sierra e via alle polemiche |LEGGI

Dopo il reality Filippo ha iniziato la sua carriera televisiva dividendosi tra Rai e Mediaset (Un posto al sole, Distraction, Distretto di Polizia 10), con anche una breve tappa nella discografia con  Sto parlando con te.

 

Forte del successo di Temptation Island, Filippo Bisciglia riprenderà la sua antica passione per il canto e si metterà alla prova sotto la guida di Carlo Conti a Tale e quale show, con la trasmissione che tornerà in prima serata su Rai 1 il 22 settembre.

 

Personalmente 4 milioni di telespettatori li voglio salutare e ringraziare in Smoking 😜… non ho parole … solo una, la più semplice GRAZIE … alle 250 persone che lavorano per Temptation Island dal primo all’ultimo … a Mediaset, ai giornalisti, ma anche e soprattutto al mondo web … siete stati grandi, vi siete divertiti emozionati, vi siete scatenati in maniera sempre carina ed educata con foto e video che mi hanno fatto sorridere che hanno fatto divertire tantissime persone … avete vinto insieme a noi … 💪🏻😘🌴❤️#temptationisland #witty #mediaset #canale5 #instagramer #instabeach #instalikes #instagood #instalove #sun #summer #vibes #mondoweb #facebook #twitter #instagram #🌴#ciao

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Mostra del Cinema di Venezia, Emma Marrone e il look che non stupisce |LEGGI

Tale e quale show è una trasmissione di grande successo andata in onda per la prima volta nella primavera del 2012. Un format nato in Spagna ed esportato successivamente in tutto il mondo. Nella prossima edizione oltre a Filippo Bisciglia vedremo, tra gli altri, Platinette, Marco Carta e Donatella Rettore.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione