Connect
To Top

Alessia Macari: la vincitrice del GF Vip a Tale e Quale Show

La “Ciociara” di nuovo in tv

“Tale e Quale Show” svela i concorrenti, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti che ripartirà venerdì 22 settembre e ci accompagnerà per undici serate. Tra di loro spicca anche la sexy Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip.

 

Beach time 🌊🌊🌊☀️☀️☀️ #crotone #cioci #beachlife

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Elettra Lamborghini: per lei il GF Vip? |SCOPRI

Dopo tanti rumors, ecco finalmente ufficializzati i nomi dei concorrenti in gara: Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi alias Platinette, Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore.

 

Crotone 🌊🌊🌊 #cioci #beach #crotone

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Amal Clooney: retro chic col marito a Venezia |LEGGI

 

Cresce così l’attesa per la settima edizione di “Tale e Quale Show”, un programma di successo e un appuntamento imperdibile, divertente e di intrattenimento, che verrà trasmesso in diretta dagli studi della “Dear” di Roma.

 

🌊🌊🌊 when bae is your photographer 😍 #cioci

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Johnny Depp: pirata in bancarotta |LEGGI

Quando Alessia iniziò l’esperienza del primo #Grande Fratello VIP, nel 2016, condotto da Ilary Blasi, non era di certo la concorrente più celebre. Eppure, bellezza straordinaria a parte, non ha impiegato molto tempo per farsi apprezzare anche per simpatia e bravura.

L.A.



Articoli simili in Televisione