Connect
To Top

Belen Rodriguez fa scandalo: senza veli su Instagram

Belen come mamma l’ha fatta: 280.000 like in poche ore

L’account Instagram di Belen Rodriguez è da sempre uno dei più fervidi e seguiti, sia per i commenti peperini della showgirl, che risponde a tono alle critiche dei suoi fans, sia e soprattutto, per gli scatti della bella showgirl, che posa molto spesso in abitini striminziti o in pose ammiccanti.

Stavolta l’argentina ha superato se stessa pubblicando su Instagram una sua fotografia al naturale: come “mamma l’ha fatta”. Si tratta davvero di un nudo integrale, dove il décolleté esplosivo di Belen è coperto solo da una mano, le gambe accavallate coprono l’altra zona intima e per finire, ai piedi, un paio di tacchi a spillo vertiginosi.

Belen Rodriguez: soggiorno d’amore con Iannone dopo l’incidente in aereo |LEGGI

Pochi minuti dopo che Belen ha pubblicato la foto è iniziata una gran pioggia di like da parte dei fan che apprezzano il belvedere e commentano per mostrare tutto il loro apprezzamento. Dopo che negli ultimi giorni i riflettori dei paparazzi sono stati tutti puntati su Stefano De Martino in vacanza con la nuova fidanzata Gilda Ambrosio, blogger e stilista, Belen Rodriguez ha trovato il modo di riportare l’attenzione su di se e sui suoi nuovi progetti lavorativi.

Belen Rodriguez parla di Stefano de Martino: “Tifo sempre l’amore” |LEGGI

Infatti, la foto è solo il primo scatto di una lunga serie di foto del book fotografo realizzato dal marchio Cotril, di cui Belen è testimonial e socia al 49% nella creazione di saloni di bellezza monomarca, in Italia e all’estero (il primo è stato appena aperto a Milano, con tanto di Luxury Spa). Un’accoppiata vincente visto che alla donna di spettacolo piace investire i suoi soldi anche in altre attività e allo stesso tempo Belen assicura notorietà al marchio beauty: basti pensare che solo su Instagram la showgirl argentina è seguita da oltre 1 milione e 400 mila follower.

Chiara Ferragni, Fedez svela il suo segreto per un seno sempre a posto |LEGGI

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Personaggi