Connect
To Top

Micra Bose, una vera sala da concerto targata Nissan

Edizione limitata, solo 150 unità per l’Italia

E’ sulla strada solo da poche settimane e già la gamma si arricchisce di una versione dal design giovane e originale. È in vendita infatti nelle concessionarie Nissan la Nuova Micra BOSE Personal Edition, perfetta armonia di design e massima qualità audio. L’auto è stata creata per celebrare la partnership di Nissan con BOSE, il prestigioso marchio di sistemi audio. È la prima edizione speciale della quinta generazione di Micra.


La produzione è limitata a sole 2500 unità in tutta Europa, per garantire l’esclusività del modello, di cui 150 unità destinate all’Italia. Il suo punto di forza è l’impianto audio BOSE Personal Audio System, sviluppato appositamente per Micra. Offre un’esperienza di ascolto a 360° totalmente immersiva, grazie all’elaborazione digitale del segnale e a sei altoparlanti ad alte prestazioni, tra cui due sofisticate casse audio BOSE UltraNearfield™ integrate nel poggiatesta del guidatore.

Nissan Pulsar Black Edition|scopri

La riproduzione audio di BOSE Personal Audio System può essere completamente personalizzata utilizzando il controllo BOSE PersonalSpace, ora inserito fra le impostazioni audio di Micra e accessibile dal touchscreen del sistema di infotainment NissanConnect. Questa funzionalità offre una gamma di opzioni audio regolabili, da un audio concentrato solo nella parte anteriore dell’auto a un ascolto più ampio e avvolgente.

Una flotta a zero emissioni per i taxi di Firenze|guarda

 Essendo basata sulla versione top di gamma Tekna, Micra BOSE Personal Edition è dotata di tutte le tecnologie di sicurezza Nissan di ultima generazione, tra cui: il sistema di frenata d’emergenza intelligente con riconoscimento dei pedoni, il sistema di avviso e prevenzione del cambio di corsia involontario (Intelligent Lane Intervention), la telecamera con visione panoramica a 360° (Around View Monitor). Le dotazioni di serie comprendono anche i fari a LED, la funzione “start and stop” e il ruotino di scorta. Nissan Micra BOSE Personal Edition è disponibile con motore 1.5l dCi da 90 CV, abbinato a una trasmissione manuale a 5 rapporti. Tecnologie come l’Active Ride Control e l’Active Trace Control garantiscono sicurezza e comfort di guida.
Francesco Ippolito

 



Articoli simili in Motori