Connect
To Top

Damiano Carrara, il nuovo giudice di Bake Off Italia che ha incantato i social

Il bel pasticcere italiano sostituisce Antonio Martino

Esce di scena Antonio Martino e arriva un nuovo affascinante giudice a Bake Off Italia. Il suo nome è Damiano Carrara e alla giovane età di 31 anni ha già conquistato l’America con la sua catena di pasticceria Carrara Pastries, fondata con il fratello Massimiliano. Il bel pasticcere è divenuto famoso anche per la partecipazione a diversi talent americani, sia come giudice che come concorrente.

Bravissimo ai fornelli ma non solo, perché con i suoi occhi chiari e il suo fisico statuario Damiano Carrara si candida come uno degli uomini più sensuali della televisione italiana. Sa cucinare, è molto affascinante ed è sempre con il sorriso stampato in faccia in ogni foto e video di Instagram. Prima ancora dell’inizio di Bake Off Italia, previsto per stasera, sono già tantissimi, infatti, i video del trentunenne in cui viene esaltata tutta la sua bellezza. 

Bake Off Italia: ecco quali saranno le novità della nuova edizione | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

L’aspetto fisico non è però l’unica dote di Damiano, che con la sua determinazione è riuscito a trasformare la sua vita da metalmeccanico toscano in cui poco si riconosceva in quella di pasticceria, facendo prima esperienza come barista in Irlanda e come cameriere in California. Dopo aver messo da parte un po’ di soldi, Carrara ha comprato la sua prima pasticceria, di cui ha raccontato la crescita in un’intervista per il Corriere Della Sera: “Una piccola vetrina, un locale non refrigerato. Ho costruito tutto io, a mano. E poi ho chiamato mio fratello, un pasticcere bravissimo, a lavorare con me». Dopo tre mesi, il lavoro era così tanto che è stato necessario allargarsi e assumere «un paio di dipendenti”. 

Joe Bastianich nell’incredibile “Jack on Tour” in America con Giò Sada | LEGGI

Mostra del Cinema di Venezia, Emma Marrone e il suo look da floop | SCOPRI

Dalla Toscana alla conquista dell’America, tanti sono i passi avanti fatto da Damiano Carrara, nonostante la sua giovane età. Ora, con Bake Off il toscano può aggiungere alla lista una soddisfazione in più, a cui si aggiunge la felicità di essere tornato nella sua patria, che non vedeva da un po’. “Mi ero un po’ scordato di quanto è bella l’Italia”, ha voluto infatti sottolineare il nuovo giudice del programma di Real Time, che affiancherà Clelia d’Onofrio e Ernst Knam.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Televisione