Connect
To Top

Chiara Ferragni incinta? Al Festival di Venezia con pancino sospetto

Fedez sarà presto papà?

Per ora è solo un’indiscrezione, quindi andiamo avanti con i piedi di piombo, come si suol dire, però alcune foto di Chiara Ferragni, splendida presenza alla Mostra del cinema di Venezia, hanno fatto insospettire per alcune rotondità sospette.

Chiara Ferragni, un figlio entro i 30 anni |LEGGI

Ferragni e Fedez: strategia di marketing o vero amore? |LEGGI

 

Venezia film festival in a custom made @philosophyofficial dress and @bulgariofficial necklace #TheBlondeSaladGoesToVenezia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

A questo si deve aggiungere che la stessa Chiara Ferragni ha dichiarato recentemente di volere un figlio entro i 30 anni, che ha già peraltro compiuto, quindi quel vestitino rosa aderente ha fatto attirare l’attenzione sulla influencer proprio nel giorno di George Clooney e mogliettina.

 

Poteva mancare il supporto dei tantissimi follower della Ferragni? No di certo, è infatti si sono subito scatenati sui social per farle auguri e congratulazioni. Sono molti infatti che su Instagram si sono chiesti se fosse veramente incinta.

Foto: PrPhotos

Chiara Ferragni, Fedez svela il suo segreto per un seno sempre a posto |LEGGI

In attesa di una conferma o smentita ufficiale, ricordiamo Natalie Portman, che sempre a Venezia ha reso pubblico di essere in dolce attesa indossando un abito bianco e stretto. Altre star invece, come Jennifer Aniston hanno dovuto invece smentire quella che sembrava una gravidanza.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip