Connect
To Top

L’Eredità, le professoresse bocciate nella nuova edizione

A Ottobre non saranno più presenti

E’ stata Eleonora Cortini a postare su Instagram lo sfogo, condiviso anche da Francesca Fichera e Ludovica Caramis, per non essere state confermate nella nuova edizione de L’Eredità. Così il popolare programma dovrà fare a meno delle belle e brave professoresse.

Filippo Bisciglia, dal Grande Fratello a Tale e quale show |LEGGI

Elettra Lamborghini, niente Grande Fratello Vip per lei? |LEGGI

Foto: Ansa

“Cari amici. Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi”, così inizia la Cortini, supportata dalle altre colleghe.

 

“A prescindere dalle volontà di ognuna di noi – continua nel suo post – il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po’ nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!!”

Damiano Carrara, il nuovo giudice di Bake Off Italia che ha incantato i social |LEGGI

Le professoresse, che ingentilivano questo programma molto seguito della Rai (con oltre 3500 puntate è il quiz più longevo della televisione italiana), hanno terminato il loro intervento con un “immenso e sentito” grazie a chi le ha seguite con affetto.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione