Connect
To Top

Barbara D’Urso: “Mediaset contro di me, Maria al mio posto? È tutto falso”

La conduttrice smentisce le voci sul suo conto e parla dei figli

Barbara D’Urso decide di rivelare qualcosa di sé, qualche mese dopo aver raggiunto il traguardo dei 60 anni. Con la sua energia e la simpatia napoletana, Maria Carmela (il suo vero nome), vive ogni giorno con il sorriso stampato in volto, tra una lezione di danza e le registrazioni negli studi Mediaset.

Proprio riguardo al suo lavoro, la D’Urso ha voluto smentire le voci sulla sua possibile sostituzione in Domenica Live, cambiamento causato da un presunto litigio tra Barbara e Pier Silvio Berlusconi. In un’intervista concessa a “Il Foglio”, Barbara ha infatti dichiarato: “Tutto ciò che è uscito in questi giorni, è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente. Lo stesso dicasi sui titoli come “Mediaset contro la d’Urso” o “Violenta litigata tra Piersilvio Berlusconi e la d’Urso”. È tutto falso”. 

Barbara D’Urso e Mediaset, ecco le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi | LEGGI

 

foto: Mediaset

Barbara D’Urso riconosce che a volte fare il suo nome aiuti a ottenere più visualizzazioni su Internet, ma reagisce a tutti i rumors con il sorriso, che definisce la sua arma migliore. Non si può essere solo amati, e questo la presentatrice napoletana lo sa bene, anche se non ha mai pensato di tirarsi indietro. Nei suoi programmi vuole continuare a far sorridere la gente, ma vuole anche lottare contro le tante ingiustizie della vita, una fra tutte è il destino di Roma.

Barbara D’Urso: che scatto provocante in piscina | GUARDA

Proprio nell’intervista per “Il Foglio”, la D’Urso ha parlato anche della Raggi, che non ha mai partecipato a un suo show: “I grillini non vengono da me, non sono interessati al mio talk politico, e pensare che gli altri partiti fanno la fila per parlare a un pubblico che supera i due milioni di cittadini. Alla sindaca, comunque, vorrei chiedergli diverse cose su Roma, una città in cui ho vissuto per più di venti anni, i miei figli sono nati lì, perché mi dispiace davvero vederla in quello stato. Salviamola”.

Barbara D’Urso, alcuni indizi sul flirt con Gerard Butler | SCOPRI

Confermati i suoi prossimi appuntamenti in tv e il suo impegno negli scottanti temi sociali, Barbara non ha potuto non parlare dei suoi figli. Emanuele e Giammauro si sono costruiti un brillante futuro e la D’Urso li descrive infatti come “Due ragazzi discreti ed educati che non vogliono avere gli occhi addosso e dipinti come “figli di”, tanto che non posso neanche andare nell’ospedale dove lavora uno di loro”. Nella sua casa sulle colline di Capalbio, la famiglia si può riunire in tranquillità. E, benché lei dica che di non essere ancora riuscita a trovare l’uomo giusto, chissà se anche il famoso attore scozzese Gerard Butler, al quale il nome di Barba D’Urso è stato più volte avvicinato, sarà passato a trovarla…

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip