Connect
To Top

Angelina Jolie: “Non mi piace essere single”

Ma si parla di un riavvicinamento con Brad

E’ una donna che ha tutto: è bella, brava professionalmente, ha una bella e abbondante famiglia, non le mancano di certo i soldi, eppure anche Angelina Jolie ha dei momenti di profonda tristezza, ne ha parlato recentemente al Sunday Telegraph.

RICHARD HARBAUGH IMAGE GROUP LA

Angelina Jolie: “Dopo Brad Pitt piango spesso sotto la doccia” |LEGGI

Angelina Jolie vuole la villa più bella di Los Angeles da 25 milioni |LEGGI

“Non mi piace essere single. Non è una cosa che volevo e non c’è niente di bello nell’esserlo. E’ difficile”, queste sono le parole che Angelina Jolie ha confessato e certamente avranno fatto breccia nei cuori di tutte le persone cosiddette normali che si trovano nella stessa sua condizione.

 

Ai problemi emotivi si aggiungono quelli di salute: nel 2013 si è sottoposta a una mastectomia preventiva, nel 2015 ha rimosso le ovaie per evitare rischi di tumori, nel 2016 è rimasta vittima della paralisi di Bell che le ha danneggiato i nervi facciali.

Brad Pitt, con Angelina Jolie il divorzio è rimandato? |LEGGI

I problemi di salute li ha affrontati con la forza che una donna sicura come lei può avere e pare siano passati. Per questo riguarda invece i problemi sentimentali rimane ancora aperta la ferita dopo la separazione con Brad Pitt con cui Angelina formava una delle coppie più belle e invidiate del mondo.

Però, c’è un però. Ian Halperin, autore del documentario sul loro divorzio, ha rivelato che la coppia si sarebbe rivista in gran segreto. Quindi c’è una speranza, anche se per il momento leggera, per i tanti ammiratori della coppia che i due possano un giorno tornare insieme.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip