Connect
To Top

Alessia Marcuzzi, grande festa per la figlia Mia a Londra

Indietro1 of 6

Presente tutta la famiglia allargata e molte amiche della presentatrice

Alessia Marcuzzi vola a Londra con tutta la sua famiglia allargata per il compleanno della piccola Mia, che ha compiuto 6 anni. Non potevano mancare alla festa suo marito Paolo Calabresi Marconi, Francesco Facchinetti, il padre della bambina, accompagnato dalla moglie Wilma Helena Faissol, Simone Inzaghi, il padre di Tommaso (16 anni), con la compagna Gaia Lucariello e le amiche più care di Alessia con i loro figli.

La giornata sembra essere stata una delle più divertenti a giudicare dai tanti video pubblicati nelle storie di Instagram. Palloncini, giochi di gruppo, animazione e una torta da leccarsi i baffi hanno reso il compleanno della figlia più piccola di Alessia Marcuzzi un’occasione indimenticabile per tutta la famiglia allargata di riunirsi.

Alessia Marcuzzi contro gli hater: “Non sono anoressica” | LEGGI

Foto: Instagram

Tra le coppie c’è infatti molta intesa e le donne si sono anche scattate parecchi selfie insieme, a dimostrare che tra loro non c’è alcuna rivalità. In un’intervista al programma di Canale 5 “L’Intervista”, Alessia Marcuzzi aveva rivelato infatti che i rapporti sono rimasti buoni con entrambi i padri dei suoi figli: “Simone abita di fronte casa mia, ci vediamo spesso. E Francesco appena può viene a Roma. Entrambi, oggi, hanno nuove compagne, altri figli, ma tra noi regna l’armonia. La nostra è una famiglia allargata complicata, ma bella. A Natale vengono tutti a casa mia, siamo tantissimi”.

Alessia Marcuzzi e la sua estate da batticuore con il compagno Paolo Calabresi Marconi | GUARDA

Alessia Marcuzzi raggiunge un traguardo incredibile grazie ai social | SCOPRI

Le coppie si sono concesse anche una cena privata senza figli, per poter chiacchierare del più e del meno liberamente. La serata è stata documentata attraverso i post sui social sia della Marcuzzi, sia della moglie di Francesco Facchinetti, che su Instagram non si stanca mai di punzecchiare il maritino con l’hashtag #Fakkoaltelefono, a causa del suo vizio di stare troppo attaccato al suo smartphone.

Arianna Migliazza

The girls…💃 #aboutlastnight #strikeapose #wheninlondon

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Indietro1 of 6



Articoli simili in Gossip