Connect
To Top

Caterina Balivo: sui social dà l’addio alla sua estate magica

La presentatrice festeggia anche l’anniversario di matrimonio

Caterina Balivo ha da poco concluso le sue ferie nell’Argentario e attraverso un post su Instagram ha dato l’addio alla stagione estiva con queste parole: “Estate 2017 già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso”. La presentatrice appare con un costume intero nero e con un sorriso smagliante in faccia.

La Balivo, il 29 agosto, ha inoltre festeggiato i tre anni di nozze con il marito Guido Maria Brera. Per l’occasione la presentatrice ha voluto pubblicare una foto insieme al marito – nella quale si tengono per mano – con questa descrizione: “A mano a mano ti accorgi che il vento ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso. La bella stagione che sta per finire, ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore… 3 anni di noi oggi…”.

Caterina Balivo presenta la figlia Cora | LEGGI

La particolarità di queste due ultime foto è sicuramente che entrambe sono state scattate da Costanza Brera, la figlia adolescente che Guido aveva avuto prima di conoscere la Balivo. I rapporti tra la neo-mamma e Costanza quindi sembrerebbero ottimi, la figlia quindi sembra aver accolto in maniera positivo l’arrivo della sorellina.

Kate Middleton mamma tris | LEGGI

La Balivo è stata molto attiva sui social anche nel periodo della gravidanza, postando molti post rigurdanti la figlia Cora. Il più significativo, però, era stato sicuramente quello riguardante le smagliature nel quale confessava: “Ho chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”.

Lando Mattioni



Articoli simili in Gossip