Connect
To Top

Hunziker e Aurora, video imperdibile: esilarante duetto canoro in auto

Indietro1 of 4

Michelle e figlia cantano “Maledetta primavera”

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti passano un tenero momento insieme in auto di sera, cantando a squarciagola la hit “Maledetta primavera”. Dopo tre settimane di lontananza, mamma e figlia si rivedono e improvvisano un altro dei loro divertenti siparietti. La showgirl, reduce dal Gran Premio di Formula 1 di Monza dove è stata ospite nei box con il marito Tommaso Trussardi, guida l’auto e la Ramazzotti al suo fianco intona le canzoni.

Gabriel Garko: presto a nozze con Adua Del Vasco |LEGGI

“Non sono mai stata così innamorata”, ha raccontato di recente la figlia di Eros, “Trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore”. L’estate così non potevano non trascorrerla uno al fianco dell’altra. Dal mare toscano, alle scogliere di Mykonos fino agli elefanti di Bali.

Angelina Jolie: “Non mi piace essere single” |LEGGI

“È tre settimane che non la vedo e come tutte le mamme inizio a riguardarmi a ripetizione il filmato che mi ha regalato per il mio compleanno! Ne condivido un pezzettino con voi perché può solo scaldare il cuore…vi voglio bene” scriveva poche ore prima la Hunziker che non vedeva l’ora di riabbracciare la figlia.

 

Buona festa della mamma 💕

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

“Motta”: la pubblicità che scatena il web |LEGGI

Poi una domenica sportiva con il marito Tommaso al Gran Premio d’Italia e infine la cena con Aurora. Michelle guida mentre la figlia Aurora è al suo fianco e filma il divertente siparietto in cui le due cantano felici e divertite.

L.A.

 

Indietro1 of 4



Articoli simili in Gossip